In 13 Reasons Why 2 stagione Hannah Baker ricomparirà con una lunga chioma bionda. L’indiscrezione arriva dal set con una foto che ha scioccato i fan.

Abbiamo già visto Hannah Baker cambiare pettinatura, ma mai ci saremmo immaginati un simile stravolgimento del suo personaggio. In 13 Reasons Why 2 stagione Hannah Baker potrebbe infatti apparire con una lunga chioma bionda. I fan di TREDICI, del secondo capitolo del quale Netflix deve ancora fissare una data ufficiale, sono insorti su Reddit alla vista di una foto dall’ultimo giorno di riprese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il cast posa davanti all’entrata del locale nel quale sono soliti ritrovarsi tutti i protagonisti della serie. Tra gli attori, i macchinisti e gli altri membri della troupe c’è anche una Katherine Langford quasi irriconoscibile. A scioccare è la lunga parrucca color platino indossata con assoluta nonchalance dall’attrice.

13 Reasons Why 2 stagione Hannah Baker bionda
Katherine Langford nei panni di Hannah Baker nella 2 stagione di TREDICI

Probabilmente alla fine delle riprese nessuno ci faceva più caso, ma gli spettatori ancora digiuni di 13 Reasons Why 2 stagione sono rimasti a dir poco basiti davanti a questo drastico cambio di look.

Quali sono le ragioni che si nascondono dietro la parrucca di Hannah?

Avanti