Regina in Once Upon A Time 7 sarà al centro della storia tra vicende passate e missioni nel presente. Gli autori hanno rilasciato qualche piccola anticipazione sulla seconda parte di stagione.

C’è molta curiosità tra i fan per quanto riguarda Regina in Once Upon A Time 7. L’ex Evil Queen con la nuova maledizione è diventata una persona molto diversa da quella vista nelle precedenti sei stagioni. Il cambio si è visto ovviamente subito nel look, ma anche nell’atteggiamento, davvero distante dalla sofisticata sindaca di Storybrooke. Dopo aver riacquistato la memoria, qualcosa della vecchia Regina è ovviamente tornato fuori, ma sembra comunque ancora una donna un po’ diversa. È molto più materna, non solo con il figlio, ed è ancora più eroina di quando l’aveva lasciata lo scorso anno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il tempo è ovviamente passato, vista l’età di Henry e di Lucy, quindi cosa è accaduto in tutto questo lasso di tempo sia a lei che a tutti gli altri personaggi? La seconda parte della settima stagione di Once Upon A Time lo racconterà. E per quanto riguarda proprio Regina, i suoi sostenitori saranno davvero accontentati. O almeno questo è ciò che si può evincere dalle parole degli autori che hanno dato qualche piccola anticipazioni su tutta la stagione rispondendo ad alcune domande fatte proprio dai fan della serie.

Ecco cosa hanno riferito a riguardo…

Avanti