Sofia Carson: ecco com’è andato il provino per Ava in The Perfectionists
Sofia Carson è Ava in The Perfectionists, spinoff di Pretty Little Liars. L’attrice Disney racconta com’è andato il provino e…
Sofia Carson è Ava in The Perfectionists, spinoff di Pretty Little Liars. L’attrice Disney racconta com’è andato il provino e l’amore per Marlene King.
Sofia Carson è la prima tra le nuove Pretty Little Liars ad essere stata scelta dalla creatrice dello spinoff The Perfectionists, Marlene King. Il suo annuncio è stato un lampo a ciel sereno per i fan della serie madre, che ormai credevano d’essere condannati ad un’attesa interminabile di news. Invece la King ha non solo svelato che la Carson sarà Ava Jalali, ma anche come il suo ruolo sia stato rivisto rispetto al romanzo d’ispirazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAva sarà infatti una delle “perfezioniste”, una blogger esperta di moda e di tendenze che nella vita punta piuttosto in alto. Vuole riscattarsi da una famiglia nella quale le tensioni la fanno da padrona, ed è pronta ad usare ogni mezzo per riuscirci. Persino le sue conoscenze di programmatrice informatica.
Per Sofia Carson, l’opportunità principale di recitare nello spinoff di Pretty Little Liars è quella di raccogliere parte del fandom già esistente. L’eredità lasciatale infatti da coloro che l’hanno preceduta, e che potrebbe consacrarla nel gotha di Hollywood. Intanto ha già capito che conviene farsi ben volere da coloro che contano, e incensa Marlene King con lodi sperticate.
“Non vedo l’ora di lavorare con Marlene, imparare da lei ed esserne guidata. La amo e la rispetto talmente tanto perché scrive personaggi femminili così potenti, così multisfaccettati, e non vedo l’ora di immergermi in quel mondo”.
Forte di questa passione per il mondo di Pretty Little Liars, Sofia Carson è riuscita a superare il provino. E vediamo com’è andata…