In Riverdale 2×13 promo, Alice Cooper e Betty si rendono complici dell’omicidio di Chic. Ma cosa è veramente accaduto tra i due?

A Riverdale non si è mai respirata tanta tensione quanto quella che animerà le prossime ore in casa Cooper. Dopo una serata carica di emozioni con il ritrovato Jughead, Betty si è imbattuta nella madre intenta a ripulire una scena cruenta. Mai come adesso Alice Cooper sembra determinata a proteggere il sangue del suo sangue insabbiando l’accaduto. Ad assisterla ci sarà anche Betty. E’ ciò che ci mostra Riverdale 2×13 promo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Riverdale 2x13 promo
Hart Denton (Chic)

Che l’omicidio dell’estraneo sia stato commesso da Chic stesso, che pareva conoscere bene la vittima, oppure proprio da Alice in un soprassalto di folle amore materno, è ancora tutto da vedere. Certo, gli autori della serie puntano a farci credere che quel mare di sangue in cui è finito il corpo sia stato versato proprio dal nuovo arrivato.

Riverdale 2x13 promo
Lili Reinhart (Betty)

Ma prima di scoprire le dinamiche e la responsabilità dell’omicidio, i Cooper dovranno sbarazzarsi del cadavere. E le cose si faranno ancor più complesse quando Betty, scaricato il corpo presso una delle bocche dell’acquedotto, non riuscirà a tenere Jughead fuori da quella storia.

Ma scopriamo cos’altro accadrà…

Avanti