PLL The Perfectionists 1×04 streaming: dal destino delle Emison alla verità su Taylor! Trama e riassunto del terzo episodio della stagione

Nella serata di ieri 10 aprile è andato in onda il quarto episodio della prima stagione dello spin-off di Pretty Little Liars. Dopo la grande rivelazione su Hanna nella scorsa puntata, arrivano brutte notizie su Emily e b. Mentre il resto dei Perfectionists si prepara a rivelare ogni segreto. Dato che l’uscita in Italia della serie di Freeform ancora non è stata decisa, per ora racconteremo i fatti più salienti della trama basandoci sul PLL The Perfectionists 1×04 streaming americano. Prima di raccontarvi tutto ciò che è successo nell’episodio, rinfreschiamoci la memoria. Dove eravamo rimasti con PLL The Perfectionists 1×03 streaming? Ecco un breve riassunto della terza puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nello scorso episodio di PLL The Perfectionists vediamo i nostri protagonisti cercare di difendere il proprio alibi sia contro Dana Booker sia contro Claire Hotchkiss. Eppure i segreti sembrano venire costantemente a galla. Dana è infatti a conoscenza di ciò che nasconde Caitlin e Dylan riceve foto di lui e Nolan a letto insieme. Se Caitlin e Dylan affrontano i loro segreti, Ava invece non riesce a superare per la perdita di Nolan.

Il trio infine cercherà di collaborare per indagare sulla morte di Nolan e nel farlo incontrerà Alison. Con l’aiuto di Mona quest’ultima riesce a fare un grande passo avanti nel scoprire la verità. Alison capisce, infatti, che Taylor Hotchkiss ha solo finto la sua morte e rivela a Mona che la ragazza è viva.

Andiamo ora a vedere cos’è successo in PLL The Perfectionists 1×04 streaming, andato in onda su Freeform.

Avanti