Cole Sprouse, nuovo film in arrivo per l’ex bambino prodigio Disney. Anticipazioni e trama sulla commedia romantica diretta da Justin Baldoni di Jane the Virgin.

Cole Sprouse nuovo film – Cole Sprouse saluta Riverdale, ma solo per qualche mese. Giusto il tempo di girare la sua prima commedia romantica da ex Disney star. Il bambino prodigio che interpretava uno dei gemelli della saga Zack e Cody è infatti cresciuto, e con risultati a dir poco sorprendenti. Amato ancora dai tanti fan cresciuti con lui e che ancora ne seguono le avventure sui social, ha trovato il tempo di studiare e ampliare i suoi interessi artistici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non solo attore, insieme al fratello Dylan, ma anche fotografo e interprete di uno dei personaggi più riusciti degli ultimi anni: lo schivo eppure forte Jughead. Nei prossimi mesi, Cole Sprouse lascerà temporaneamente i suoi panni per entrare in quelli del protagonista di una commedia romantica.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter e condiviso da Cole stesso su Instagram, Sprouse sarebbe ad un passo dalla firma del contratto per un nuovo film. Girato dal prestante Raphael di Jane the Virgin, Justin Baldoni, s’intitola Five Feet Apart.

Ma scopriamone tutte le anticipazioni sulla trama…

Avanti