Nina Dobrev moda – due grandi marchi del made in Italy si sono mostrati interessati all’attrice di The Vampire Diaries. Ecco chi sono.

Per Nina Dobrev moda e recitazione hanno sempre camminato di pari passo. L’attrice di The Vampire Diaries infatti senza volerlo (o forse sì) è diventata una vera e propria icona di stile per le sue seguaci. Ad esempio, i differenti tagli di capelli che ha presentato nelle più svariate occasioni pubbliche sono stati molto spesso emulati (e criticati). Anche i suoi outfit sono spesso stati oggetto di discussione e di trend sul web. La scorsa domenica notte, la Dobrev era tra gli invitati della cerimonia dei Grammy Awards.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

@MaisonValentino #Grammys @iamstevent @Janiesfund

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

Per il red carpet, Nina ha scelto un abito nero in pizzo firmato Valentino. La maison di moda italiana ha vestito più volte la Dobrev in occasioni pubbliche e l’attrice non ha perso l’occasione per ringraziare più volte lo stilista. Ma Garavani non è l’unico italiano che ha voluto far conoscere il proprio apprezzamento all’attrice. Anche un altro celebre marchio della moda del belpaese ha voluto recapitarle un presente.

Ecco di chi si tratta

Avanti