Mark Salling morto – l’attore di Glee ritrovato senza vita
Mark Salling morto – l’attore, che interpretava Puck in Glee, è stato ritrovato senza vita. Si tratterebbe di un suicidio.…
Mark Salling morto – l’attore, che interpretava Puck in Glee, è stato ritrovato senza vita. Si tratterebbe di un suicidio.
Mark Salling morto – l’attore è stato ritrovato senza vita a Los Angeles e, secondo alcune voci, si tratterebbe di un suicidio. Secondo TMZ il corpo dell’ex protagonista di Glee, la serie in cui interpretava il ruolo di Puck, è stato ritrovato a Los Angeles nei pressi di un parco da gioco vicino la sua residenza. Sembrerebbe trattarsi di un suicidio. Ancora non certe invece le cause della morte, ma secondo alcune voci non ancora confermate Salling si sarebbe impiccato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn successo, quello di Glee, che l’aveva fatto conoscere al grande pubblico. Al termine della serie musical, per l’attore erano iniziati i problemi con la giustizia. Nel 2015 era stato condannato a pagare una somma di 2 milioni e 700 mila dollari alla sua ex fidanzata, che l’aveva accusato di maltrattamenti. E poi il recente e inglorioso scandalo pedopornografico. Nel computer di Mark erano state ritrovate più di 50.000 immagini di bambini. L’attore era in attesa di giudizio dopo l’infamante accusa e rischiava fino agli 8 anni di carcere. Accusa per cui Salling si era dichiarato colpevole. “Mi dichiaro colpevole perché desidero sfruttare le promesse previste in questo accordo, e per nessun’altra ragione” aveva dichiarato l’attore.
La notizia della morte dell’attore 35enne è stata confermata questa mattina dal suo avvocato, Michael J. Proctor. “Posso confermare che Mark Salling è morto stamattina presto – ha dichiarato il legale – Mark era una persona gentile ed amorevole, una persona di grande creatività, che stava facendo del suo meglio per espiare alcuni errori seri ed errori di giudizio. La famiglia Salling apprezza il sostegno che sta ricevendo e chiede che la loro privacy venga rispettata”.
Una maledizione, quella di Glee, che colpisce un altro attore protagonista. Nel 2013 Cory Monteith (interprete del protagonista Finn) era stato ritrovato morto per un overdose.