The Originals Haylijah in pericolo! C’è possibilità di avere un lieto fine per Hayley ed Elijah? Parla l’attore Daniel Gillies

The Originals Haylijah – il destino di una delle coppie più amate dello spin-off di The Vampire Diaries sta tenendo con il fiato sospeso i fan. Hayley (Phoebe Tonkin) ed Elijah (Daniele Gillies), come sappiamo, vivono un momento di crisi che dura dalla quarta stagione. Al termine della passata annata, Hayley ha scelto di proteggere sua figlia Hope ed allontanarsi da Elijah. A convincerla a prendere una decisione così dura è stato il passato dell’originale, riemerso in tutta la sua malvagità.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il fratello di Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) ha scelto di mettersi da parte e ha fatto in modo di cancellare dalla sua memoria tutti i ricordi di quel passato ingombrante. Ora è lontano, in uno sperduto paese della Francia, e non ricorda più nulla della sua vita e dei suoi affetti. Il ricongiungimento della famiglia, come spiegato da Julie Plec, sarà al centro dell’ultima stagione di TO. Ed un ruolo chiave potrebbe essere interpretato proprio dalla giovane Hope. Intanto i fan dello show, sono molto preoccupati sul futuro degli Haylijah.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci sarà un lieto fine per loro? Parla Daniel Gillies

Avanti