Ascolti tv 21-27 gennaio – dall’immortale Grey’s Anatomy a The Good Doctor fino al debutto di The Resident è dominio dei medical drama.

Ascolti tv 21-27 gennaio – in una settimana caratterizzata dall’assenza di due competitor forti, sono i medical drama a dominare la chart delle serie più viste d’America. The Big Bang Theory e lo spin-off Young Sheldon infatti torneranno soltanto il prossimo 1 febbraio. Oltre a Grey’s Anatomy e alla novità di stagione The Good Doctor, anche il debutto di The Resident su Fox segna ottimi numeri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Su The Cw, è sempre The Flash a confermarsi la serie più vista con i suoi 2 milioni e 120 mila telespettori (rating 0,7). Segue Supergirl con 2 milioni e 70 mila (0.5). Numeri sempre più bassi invece per Riverdale (sceso a un milione e 390 mila, con un rating dello 0.5) e Arrow (un milione e 300 mila, rating dello 0.4). Crollo vertiginoso anche per la seconda puntata di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace su FX. Un milione e 420 mila telespettatori (corrispondente ad un rating dello 0.4) hanno seguito la serie che racconta l’assassinio del celebre stilista italiano.

10 – Chicago Med

ascolti tv 21-27 gennaio
Chicago Med 3×08

A proposito di medical drama, Chicago Med si piazza al decimo posto delle serie tv più viste della settimana. L’ottavo episodio della terza stagione è stato visto da 6 milioni e 850 mila telespettatori (rating 1.3). Lo spin-off di Chicago Fire si conferma la serie più vista del franchise.

Avanti