Supergirl incontra Riverdale grazie ad un luogo e un’attrice in comune
Durante l’episodio 3×11 andato in onda in America, Supergirl incontra Riverdale grazie ad un luogo in particolare e anche ad…
Durante l’episodio 3×11 andato in onda in America, Supergirl incontra Riverdale grazie ad un luogo in particolare e anche ad un’attrice comune. Ecco di cosa si tratta.
Supergirl incontra Riverdale – Durante l’ultimo episodio di Supergirl andato in onda in America, il 3×11, ci sono state varie citazioni ed Easter Egg che hanno riguardato altri show o film. Uno di queste è stato proprio Riverdale, la serie trasmessa sempre dal canale The CW e tratta anch’essa da dei fumetti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArchie and Jughead meet Supergirl! #Riverdale @CW_Riverdale @TheCWSupergirl @kj_apa pic.twitter.com/Xw8pq3rVMy
— Archie Comics (@ArchieComics) September 7, 2016
Già in passato i due show erano stati accostati poiché, girati a breve distanza, avevano visto la protagonista di Supergirl Melissa Benoist fare una piccola apparizione sul set di Riverdale e scattare alcune foto con i suoi interpreti. E sembra che la Ragazza D’Acciaio sia tornata sul luogo, a dimostrarlo una scena dell’episodio che ha visto coinvolta anche un’attrice che ha preso parte alla seconda stagione di Riverdale.
Vediamo la simpatica citazione…