Ascolti tv 14-20 gennaio – i dati delle nuove serie e dei midseason premiere
Ascolti tv 14-20 gennaio – dai ritorni di Grey’s Anatomy e i supereroi della The Cw al debutto di American…
Ascolti tv 14-20 gennaio – dai ritorni di Grey’s Anatomy e i supereroi della The Cw al debutto di American Crime Story: the Assassination of Gianni Versace.
Ascolti tv 14-20 gennaio – il palinsesto televisivo americano si è ufficialmente ricomposto. Dopo alcuni ritorni avvenuti già la scorsa settimana, ora quasi tutti gli show televisivi sono tornati al loro posto. Tra i debutti più attesi di questa seconda metà di stagione c’è sicuramente la seconda stagione di American Crime Story. The Assassination of Gianni Versace, andato in onda mercoledì sulla FX, è stato seguito da circa 2 milioni e 220 mila telespettatori. Ascolti inferiori a quelli di debutto della passata stagione, che raccontava il caso O.J. Simpson, ma comunque ottimi per il network.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDebutta su The Cw Black Lightning, l’ennesimo personaggio dei DC Comics con una sua propria serie tv. Ottimi ascolti per la premiere, con circa 2 milioni e 310 mila telespettatori ed un rating dello 0.8. Va un po’ meglio The Flash, che ritorna con 2 milioni e 510 mila (0,8). Seguono Supergirl con 2 milioni e 170mila telespettatori (0.6), Riverdale con il suo milione e 440 mila telespettatori (0.5). Fanalino di coda Arrow, con un ascolto di un milione e 380 mila telespettatori, corrispondenti ad un rating dello 0.5. Ecco invece le 10 serie più viste della settimana.
10 – Family Guy
Ottimi risultati per Family Guy, l’irriverente cartoon creato da Seth MacFarlane, che questa settimana festeggia i 300 episodi. Circa 3 milioni e 940 mila telespettatori (rating dell’1.7) hanno seguito le divertenti avventure della famiglia Griffin.