In Legends of Tomorrow 3 Barack Obama da giovane farà la conoscenza delle Leggende in un episodio ambientato alla fine degli anni ’70.

Legends of Tomorrow 3 Barack Obama – Una figura molto importante e recente per la storia degli Stati Uniti approda nella serie DC dedicata alla Leggende che viaggiano nel tempo e nello spazio. Infatti, come riporta in esclusiva il sito americano TvLine, i protagonisti dello show trasmesso in America dal canale The CW incontreranno molto presto un giovane Barack Obama. L’episodio in questione porterà le Leggende verso la fine degli anni ’70 quando il futuro 44° presidente degli Stati Uniti era solo un giovane studente dell’Occidental College.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per qualche particolare motivo, Sara e il suo Team finiranno nel college di Obama nel periodo dei suoi studi. E il gruppo si imbatterà proprio in lui. Probabilmente dovranno salvare il futuro presidente da qualcosa che potrebbe portare il ragazzo a non intraprendere la carriera politica. E ciò porterebbe gli Stati Uniti ad avere una storia recente completamente diversa e, considerando l’odio razziale, anche molto terribile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma vediamo maggiori dettagli sull’arrivo di Obama…

Avanti