Shay Mitchell The Perfectionists – l’attrice potrebbe apparire nell’episodio pilota dello spin-off di Pretty Little Liars? Ecco cosa ha detto Marlene King.

Shay Mitchell The Perfectionists – l’autrice di Pretty Little Liars Marlene King continua a lavorare sodo sulle sue nuove creature. Da un lato The Heiresses, serie che vedrà Shay Mitchell come protagonista. Dall’altra PLL: The Perfectionists, spin-off della serie Freeform in cui ritroveremo Sasha Pieterse e Janel Parrish nei rispettivi panni di Alison e Mona. In un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, la King ha svelato a che punto è la lavorazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un post condiviso da Marlene King (@imarleneking) in data:

“Lo scorso fine settimana eravamo a Portland alla ricerca delle location per firmare il pilot – ha dichiarato l’autrice – e sì, la sceneggiatura è scritta ma la stiamo riscrivendo per perfezionarla ulteriormente. Siamo super entusiasti!”. Marlene ha poi confermato che gli eventi raccontati nello show inizieranno da uno a due anni dopo la fine di Pretty Little Liars. Intanto in molti si chiedono se rivedremo Shay Mitchell nei panni di Emily Fields nell’episodio pilota della nuova serie.

Ecco cosa ha dichiarato Marlene King

Avanti