Grey’s Anatomy 14×09 streaming: Stadler al Grey Sloan, hacker ancora attivi
Grey’s Anatomy 14×09 streaming: cos’era accaduto nell’episodio precedente GREY’S ANATOMY 14X09 STREAMING – Riprende finalmente l’appuntamento con i medici del Grey…
Grey’s Anatomy 14×09 streaming: cos’era accaduto nell’episodio precedente
GREY’S ANATOMY 14X09 STREAMING – Riprende finalmente l’appuntamento con i medici del Grey Sloan Memorial Hospital, dopo un finale di metà stagione che ci aveva lasciato a bocca aperta. Nello scorso episodio, infatti, abbiamo visto Jo (Camilla Luddington) avanzare nella sua carriera diventando capo degli specializzandi. Nel mentre, DeLuca e la Bello hanno ripreso la loro relazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel bel mezzo della giornata lavorativa, i monitor iniziano a non funzionare in tutto l’ospedale. La realtà non è quella di un guasto ma di un vero e proprio attacco hacker al Grey Sloan. A intervenire è l’FBI mentre Webber tenta di spiegare agli altri come intervenire senza tecnologia.
Gli hacker vogliono venti milioni di dollari e mentre Bailey cerca di convincere Jackson a pagare l’FBI si oppone perché molte altre vite potrebbero essere in gioco. Le diverse operazioni devono fare il conto anche con la mancanza di corrente. Quando la Bailey è determinata a pagare, Jackson non risponde. Al Grey Sloan, intanto, è arrivato Paul Stadler, il marito di Jo. Che cosa è accaduto nell’episodio di questa settimana?
Grey’s Anatomy 14×09 streaming: Jo e Stadler faccia a faccia
L’episodio riprende esattamente da dove abbiamo lasciato. Jo è sconvolta nel vedere Stadler di fronte a lei. Paul ha una nuova fidanzata e la presenta alla specializzanda, chiedendole il divorzio per poterla sposare. Ad arrivare è Arizona che si dice fan di Stadler ma Jo non riesce minimamente a parlare. Webber intanto chiede alla Wilson di andare da Karev.
Lo specializzando di Meredith intanto sta donando il sangue al paziente in pericolo, mentre l’ospedale ha i riscaldamenti esageratamente alti, sono stati hackerati anche loro. Nel mentre Jackson e Maggie tornano indietro in ospedale con il loro paziente.
Il paziente di Karev è in pericolo e si dimostra infastidito nei confronti di Jo il cui ritardo ha messo in pericolo il paziente. Intanto Webber porta in giro Stadler e la fidanzata, riprendendo la Bello per il suo comportamento e invitando DeLuca a… calmarla. Intanto Stadler offre il suo aiuto a Webber.
Grey’s Anatomy 14×09 streaming: Alex cerca Jo
Hunt si occupa dei trasferimenti dei pazienti. Pierce e Avery si preparano all’operazione sul paziente, mentre lo specializzando di Meredith sembra essere sul punto di perdere i sensi. DeLuca e la Bello hanno una discussione mentre Karev si trova davanti Stadler. La loro discussione viene interrotta dalla specializzanda che informa Karev di un’urgenza e il chirurgo la invia a cercare Jo.
Stadler si aggiunge all’operazione di Meredith. La donna riconosce il nome del dottor Stadler immediatamente. L’uomo le fa le congratulazioni per l’Harper Avery ma Meredith dice di essere un’amica di Jo e taglia la conversazione. Stadler racconta che a mentire è proprio Jo e che la ragazza non è stabile. Jo nel mentre è nella galleria ascoltando ciò che dice Paul.
Pierce e Avery riescono a salvare il paziente e ad informare la figlia. Arizona è su Tinder. La donna viene raggiunta da Carina DeLuca che la informa sulla situazione della paziente che ha appena partorito. Nel mentre uno specializzando sta usando il defibrillatore sulla porta della banca del sangue per sbloccare l’accesso.
Grey’s Anatomy 14×09 streaming: Meredith vicina alla ragazza
Meredith racconta a Karev della storia di Paul. Jo si avvicina in lacrime dicendo che nulla è vero e Meredith la abbraccia dicendo che la conosce e sa chi è. Karev e la Grey cercano di capire come aiutare Jo. Meredith si offre di stare con lei purché Alex non si avvicini in nessun modo a lui.
Nel mentre uno dei pazienti di Kepner è in grave pericolo per via di un post-it che si era perso. Lei e Hunt riescono tuttavia a recuperare la situazione. Jackson e Maggie si ritrovano mezzi nudi nel bagno, dopo la doccia.
Meredith si siede con Jo e Paul per firmare le pratiche del divorzio. Quando Paul va via, Jo lo osserva andare con la sua nuova fidanzata e dice di aver bisogno di Robbins.
Lo specializzando che ha aperto la camera del sangue dice alla Bailey di non poter avere accesso ai computer per via di un tentativo di hackeraggio alle autorità. Bailey però vede che lo specializzando può aiutare e lo autorizza.
Grey’s Anatomy 14×09 streaming: l’intervento di Jo
Robbins intanto ferma Stadler mentre Jo raggiunge la sua attuale fidanzata per spiegargli tutto. La Wilson racconta la sua esperienza alla donna. Nel mente Robbins non riesce a trattenere Stadler per troppo tempo. Jo le dà il suo numero di telefono, dicendo di chiamarla in qualsiasi momento nel caso abbia bisogno di aiuto.
La Bailey intanto fa da “spia” per lo specializzando chiedendo all’FBI alcune informazioni utili perché lui possa risolvere la situazione. Miranda si rende conto che l’FBI sta tentando di catturare gli hacker e non di salvare l’ospedale così dà accesso allo specializzando.
Pierce e Avery parlano dei loro trascorsi comuni e sembrano molto vicini. Quando sembra che le cose tra i due stiano avanzando, un uomo entra con i loro vestiti. Quando Jo sta per andare via, Paul torna indietro e l’accusa di essere una bugiarda. La ragazza è disperata. Meredith tenta di tranquillizzarla.
Grey’s Anatomy 14×09 streaming: Ritorno alla normalità
Grazie allo specializzando intanto i monitor e tutto il sistema dell’ospedale tornano a funzionare. Lui confessa di aver hackerato tutto per cambiare il suo sesso sulle cartelle, essendo in realtà un transgender.
Alex e Meredith raggiungono Alex e gli raccontano tutto. DeLuca e la Bello si incrociano. La Shepherd inoltre cerca una specializzanda a partire da un report, che si rivela essere proprio la Bello. I tre sono nella squadra per il team della sfida.
Webber si congratula con la Kepner per l’intervento e lei si propone di fare la sua parte nel contest, proprio come Webber avrebbe voluto. Intanto Jackson invita Maggie a bere qualcosa fuori. I due capiscono che c’è di più e che non si tratta solo di un drink. Maggie, intanto viene interrotta dal suo appuntamento di Tinder.
Meredith intanto arriva al Pronto Soccorso. Davanti a lei c’è Paul Stadler. Meredith chiede ad Alex che cosa è successo.
Grey’s Anatomy 14×09 dove vedere in streaming su NowTV e Fox Life
La nuova stagione di Grey’s Anatomy è in trasmissione su Fox Life e sul servizio di streaming di Sky NowTV. Non ancora in pari con la messa in onda americana, le puntate hanno subito un arresto dovuto alla pausa invernale dello show in corrispondenza della numero otto.
I nuovi episodi arriveranno a distanza di qualche settimana e sarà possibile vederli sia in TV che in streaming su NowTV. Per la trasmissione in chiaro, invece, si dovrà attendere ancora qualche tempo.
Grey’s Anatomy torna giovedì prossimo con il nuovo episodio!
Non dimenticare di passare anche da Shonda distrugge vite e Noi amiamo Grey’s Anatomy
Se ami Grey’s Anatomy leggi anche
Le anticipazioni del prossimo episodio
Grey’s Anatomy 14×10 anticipazioni dell’episodio in onda il 25 gennaio
Come moriresti in Grey’s Anatomy?
https://www.ciakgeneration.it/personaggio-di-greys-anatomy/
Le curiosità su Shonda Rhimes
Buon compleanno Shonda Rhimes – curiosità sulla produttrice di Grey’s Anatomy