Lucy Hale subisce un abuso e lo racconta su Instagram: il post cancellato
Lucy Hale racconta la sua esperienza di abuso sessuale subito la notte scorsa e racconta tutto su Instagram prima di…
Lucy Hale racconta la sua esperienza di abuso sessuale subito la notte scorsa e racconta tutto su Instagram prima di cancellare il post. Ecco il messaggio apparso online.
Lucy Hale ha subito un abuso. E’ lei stessa a raccontarlo ai suoi follower su Instagram. Un messaggio scritto tra le note del suo Iphone è comparso tra le stories, per poi essere cancellato poco dopo. Non sappiamo ancora per quale ragione l’attrice di Pretty Little Liars abbia sentito il bisogno di renderci partecipi della sua esperienza, e poco dopo rimuovere le sue dichiarazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan sono naturalmente sconvolti dalla notizia, che è l’ulteriore fulmine a ciel sereno in un periodo già piuttosto drammatico sotto questo punto di vista. Tutta Hollywood sta reagendo infatti alla scia di comportamenti aberranti perpetrati ai danni di attori e attrici da persone di potere, colleghi o superiori.
Lucy Hale è solo l’ultimo nome tra le persone che abbiano subito un abuso o una molestia sessuale, di una lista che si allunga purtroppo di giorno in giorno. Ma vediamo quali sono state le dichiarazioni dell’attrice, immediatamente salvate da alcuni fan online.