Lucy Hale serie tv trailer – nuovo promo per Life sentence, la serie tv The CW con protagonista l’ex Pretty Little Liars.

Lucy Hale serie tv trailer – manca davvero pochissimo alla premiere dell’episodio pilota di Life Sentence. La nuova serie con protagonista l’ex star di Pretty Little Liars debutterà sulla The CW a partire dal prossimo 7 marzo. La Hale ha perciò tolto i panni di Aria Montgomery ed indosserà quelli di Stella Abbott, una giovane ragazza malata di cancro. La donna, a causa di una diagnosi sbagliata, vive la sua vita giorno per giorno, convinta di non avere un futuro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
lucy hale serie tv trailer
Lucy Hale nei panni di Stella Abbott

Molto presto, Stella scoprirà di essere guarita dalla sua malattia. Questo vuol dire che dovrà affrontare tutta una serie di conseguenze legate alle decisioni prese nel momento più buio della sua vita. Sono scelte che avrebbe preso comunque o sono state rese possibili solo a causa di quella che pensava essere una malattia letale? Nel nuovo promo dello show, Stella mette in discussione persino il suo matrimonio.

Vediamo insieme il nuovo trailer

Avanti