Dragon Ball Super anticipazioni episodio 23 gennaio 2018 su Italia 1: I desideri delle Sfere
Dragon Ball Super anticipazioni 23 gennaio: Goku evoca il drago Super Shenron DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 23 GENNAIO – Una volta…
Dragon Ball Super anticipazioni 23 gennaio: Goku evoca il drago Super Shenron
DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 23 GENNAIO – Una volta cancellato per sempre Zamasu e la potenza della sua entità è l’ora di riportare tutto com’era prima della devastazione. Per farlo, sono necessarie le Super Sfere del Drago. Ecco tutto ciò che accadrà in DRAGON BALL SUPER 68 ANTICIPAZIONI!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDragon Ball Super 68 anticipazioni: che cosa è accaduto
DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 23 GENNAIO – La saga di Trunks del Futuro, detta anche di Black Goku, era iniziata proprio con l’arrivo del figlio del Principe dei Saiyan nel presente, per cercare l’aiuto di Goku e Vegeta contro un nuovo nemico. Black Goku, infatti, ha quasi distrutto la Terra e decimato la sua popolazione. Goku, Whis e Zamasu avevano avvertito un’aura simile dopo un primo scontro con Black, rintracciandola nel Decimo Universo.
Qui avevano fatto la conoscenza di Zamasu, apprendista di Gowasu. Il praticante Kaioshin aveva tentato di uccidere il suo mentore ma Beerus l’aveva distrutto dopo l’intervento di Goku. Zamasu tuttavia era riuscito a salvarsi con gli anelli del tempo e aveva usato le Super Sfere del Drago per impossessarsi del corpo di Goku del Futuro. Affiancato da Zamasu del Futuro aveva deciso di mettere fine al genere umano.
Goku e Vegeta hanno affrontato i due avversari che hanno poi optato per una fusione, che ha dato vita al Supremo Zamasu. I due Saiyan hanno usato gli orecchini di Kaioshin il Sommo per fondersi e affrontare l’avversario, rivelando la sua mortalità. Quando Vegeth, però, si è sciolto, a intervenire è stato Trunks, che ha tagliato in due Fusion Zamasu.
Dragon Ball Super 68 anticipazioni: cos’è accaduto nell’ultimo episodio
Prima di morire, Zamasu è riuscito a separare la sua energia dal proprio corpo e ha tentato di unirsi all’intero universo. Goku ha evocato Zeno del Futuro che ha optato per la cancellazione dell’intera linea temporale corrotta da Zamasu.
Goku salva Trunks e Mai riportandoli nel passato e torna con il giovane per vedere che cosa è rimasto. Qui vi trovano solo Zeno del Futuro, che Goku riporta da Zeno del Presente, dandogli il tanto desiderato compagno di giochi.
Whis propone a Trunks e Mai di andare nella linea temporale prima dell’avvento di Zamasu per contribuire a ricostruirla nel modo giusto, ma ci saranno due coppie di loro stessi. I due accettano e salutano gli altri.
Dragon Ball Super anticipazioni 23 gennaio su Italia 1
TROPPI DESIDERI PER UN SOLO DRAGO – Bulma sta cercando di costruire una nuova macchina del tempo ma non ci è ancora riuscita. Goku nel mentre decide di radunare le sfere per far tornare in vita Re Kaio, ma Bulma le vuole per impadronirsi di un metallo utile alla macchina del tempo, presente solo al centro della Terra.
Beerus e Whis arrivano sul pianeta desiderosi di altro cibo. Bulma tenta di evitare che i due scoprano dei suoi piani mentre Goku evoca Shenron. Prima che il Saiyan possa esprimere il desiderio, tutti vogliono che il Drago esaudisca i loro. In quel momento, Gohan arriva con Pan gravemente malata: Goku e gli altri gli permettono immediatamente di usare uno dei desideri per guarire Pan.
Subito dopo la lotta per il desiderio riprende. Goku insiste e Bulma acconsente, a patto che vada egli stess a recuperare il minerale. Beerus e Whis scoprono Goku nel nucleo della Terra e comprendono cosa vorrebbe fare Bulma. I due distruggono sia il minerale che la macchina del tempo. Quando Goku sta per esprimere il desiderio, le Sfere si disattivano e si disperdono per il pianeta. Goku, allora, promette di ritrovarle e di risuscitare Re Kaio non appena il loro potere tornerà attivo.
L’appuntamento è per ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14.35 su Italia 1.
Le news su Dragon Ball Super al completo
- L’ira di Trunks nell’episodio del 15 gennaio 2018
- 16 gennaio: Vegeta tiene testa a Black
- Fusion Zamasu, l’invincibile – 17 gennaio
- Fusion Zamasu e la distruzione della Terra – 18 gennaio
- Arriva Vegeth nell’episodio del 19 gennaio
- L’ultimo atto di Zamasu – 22 gennaio
- TUTTE LE NEWS SU DRAGON BALL SUPER