Lili Reinhart di Riverdale pubblica un messaggio risalente a prima dell’inizio dello show e ancora una volta ci riconosciamo nelle sue parole

Per tutti arriva, prima o poi, quel momento in cui ci si rende conto di dover crescere. Per la bellissima Lili Reinhart di Riverdale non è stato diverso. L’attrice, che da poco ha compiuto ventun’anni, si è ritrovata a riflettere più volte su quella che molti conoscono come “l’ansia di crescere” e a farsi profonde domande proprio quando la sua vita stava iniziando a cambiare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pochi mesi prima di essere scelta per interpretare l’iconico ruolo di Betty Cooper in Riverdale, l’attrice si era ritrovata a pensare alla sua vita e a quello che l’attendeva. Originaria dell’Ohio, l’attrice ha dovuto far fronte a un trasferimento verso Los Angeles, per poter far decollare la sua carriera professionale e il momento è stato importante, poiché ha significato una presa di coscienza rispetto al suo diventare grande. Prima di partire, la Reinhart, ormai due anni fa, aveva condiviso su Facebook ciò che aveva provato e si tratta di parole che tutti noi abbiamo pronunciato o perlomeno pensato almeno una volta nella vita. Ecco il toccante messaggio di Lili Reinhart.

Avanti