Dragon Ball Super anticipazioni 19 gennaio: Fusion Zamasu contro Vegeth

DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 19 GENNAIO – Si avvicina l’ultimo capitolo della saga di Trunks del Futuro e Black Goku. Il nemico è ormai fuso in un’unica, potentissima entità nota come il Supremo ZamasuFusion ZamasuGoku Vegeta riusciranno a sconfiggerlo? Ecco cosa accadrà in DRAGON BALL SUPER 66 ANTICIPAZIONI.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dragon Ball Super 66 anticipazioni: che cosa era accaduto

DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 19 GENNAIO: DOVE ERAVAMO RIMASTI – Le avventure di Goku e Vegeta aveva condotto i Saiyan nel futuro, dove Black Goku stava devastando il pianeta. I due devono affrontare anche Zamasu del Futuro, dopo aver scoperto che lo stesso Zamasu che Beerus aveva distrutto si era in realtà salvato grazie ad un anello del tempo. Zamasu aveva poi ucciso Goku, dopo avergli sottratto il corpo con le Sfere del Desiderio.

Dopo aver ucciso tutti i Kaioshin per avere campo libero, ZamasuBlack avevano iniziato a decimare l’umanità secondo il loro piano di epurazione.

Dopo un primo momento in cui lo scontro tra Goku e Vegeta aveva visto i Saiyan perdere ripetutamente, i due sembrano essere capaci di tenere testa ai loro nemici. Black e Zamasu, però, hanno optato per una fusione attraverso gli orecchini Potara. Ora il nuovo Supremo Zamasu ha dalla sua parte l’immortalità del dio e la straordinaria capacità di rafforzarsi di Goku.

Dragon Ball Super 66 anticipazioni: cosa è accaduto nell’ultimo episodio

L’ultimo episodio andato in onda ha visto un memorabile scontro tra Goku, VegetaTrunksZamasu. La potenza del Supremo sta devastando la Terra. Dopo aver portato in salvo Mai e Bulma, che stanno lavorando alla macchina del tempo, Trunks si riunisce alla lotta ma viene facilmente sconfitto così come GokuVegeta.

Fusion Zamasu è deciso a distruggere il pianeta e per farlo prepara una potentissima onda di energia. TrunksVegeta riescono a sventare l’attacco con un Cannone Galick combinato ma l’avversario ne esce illeso. Nel mentre Zamasu attacca Vegeta mettendolo al tappeto.

Quando il Supremo si prepara a scagliare nuovamente l’attacco, Goku interviene con una Kamehameha.

Dragon Ball Super anticipazioni 19 gennaio su Italia 1

LA SFIDA FINALE – Goku mette tutta la sua potenza nella Kamehameha riuscendo ad impedire la distruzione della Terra da parte di Zamasu. Il Saiyan è, tuttavia, esausto ma Fusion Zamasu è rimasto ferito.

Quando quest’ultimo riparte all’attacco, Goku riesce a sopraffarlo con la tecnica del Kaioken, respingendolo temporaneamente. La tecnica, tuttavia, esaurisce le energie del Saiyan, che cade a terra privo di sensi.

Fusion Zamasu riprende conoscenza e tenta di recuperare le forze, non guarendo completamente. Questo incuriosisce VegetaGowasu spiega che è possibile che Fusion Zamasu potrebbe essere un mortale, poiché una parte della fusione appartiene a Black.

Dragon Ball Super 66 anticipazioni: l’ultima carta da giocare per Goku e Vegeta

Goku sostiene che per vincere è necessario che anche lui e Vegeta facciano uso dei Potara ma Vegeta rifiuta, poiché la fusione sarebbe definitiva. Gowasu spiega che, quando non è coinvolto un Kaioshin, la fusione dura solamente un’ora. I due, quindi, procedono, dando vita a Vegeth.

Una volta trasformato in Super Saiyan Blu, Vegeth inizia a combattere contro Zamasu, acquisendo subito vantaggio. Dal combattimento, però, Zamasu diventa ancora più forte e Gowasu spiega che si tratta della sua rabbia che lo rende sempre più potente.

Mai consegna a Trunks la sua spada ormai rotta e il ragazzo torna a combattere. VegethFusion Zamasu continuano a scontrarsi. Il Saiyan sembra avere la meglio ma la sua fusione, ad un tratto, si interrompe. Zamasu inizia a colpire i due fino a che non interviene Trunks, che inizia ad acquisire l’energia di tutti gli esseri viventi sulla Terra.

Con la sua nuova potenza, Trunks colpisce Fusion Zamasu, tagliandolo in due.

L’appuntamento è per ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14.35 su Italia 1.

Tutte le news su Dragon Ball Super