Dragon Ball Super streaming episodio 123: Due gli universi in gara

DRAGON BALL SUPER STREAMING EPISODIO 123 – L’episodio della scorsa settimana ha messo l’uno contro l’altro gli ultimi due universi rimasti, il numero Sette e l’Undicesimo. Il Torneo del Potere, dunque, sta per volgere al termine e solo una sarà la realtà che sopravviverà allo scontro indetto da Zeno, il Signore degli Universi. In Dragon Ball Super episodio 123 streaming siamo quasi alle battute finali del Torneo e gli avversari sono pronti al tutto per tutto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dragon Ball Super streaming: che cosa è accaduto nell’episodio precedente

DRAGON BALL SUPER EPISODIO 123 STREAMING – Essendo rimasti solamente in due, il Grande Sacerdote decide di accorpare gli spalti, mettendo i contendenti di entrambi gli Universi insieme. Gli ultimi guerrieri rimasti iniziano, dunque, a darsi battaglia.

Gohan e C-17 iniziano a battersi contro ToppoGoku Vegeta si scontrano con Jiren mentre Freezer inizia il suo combattimento contro DyspoJirecolpisce Goku con una scarica di pugni mentre Vegeta analizza il suo comportamento in battaglia e riesce a schivare i suoi attacchi, colpendo addirittura l’avversario. La risposta di Jiren manda quasi fuori dal ring il Principe dei Saiyan.

Nel mente Freezer riesce a bloccare uno dei potenti attacchi di Dyspo usando la sua coda, ma l’avversario glielo ritorce contro per ferirlo.

Jiren dice di disprezzare Vegeta per il suo egoismo, ma il Saiyan risponde che è quella la fonte della sua forza. Usando un Final Flash tenta di colpire Jiren ma l’attacco fallisce e svela le carte del membro del Settimo Universo.

Dragon Ball Super streaming episodio 123: Che cosa è accaduto

L’episodio riprende da dove l’avevamo lasciato, con Vegeta a terra, dopo lo scontro con Jiren. La potenza di quest’ultimo ha lasciato tutti a bocca aperta. Goku tenta di aiutare l’amico ad alzarsi in piedi ma Vegeta è testardo e vuole fare da sé. Dopo aver detto a Goku che Jiren non sta usando tutta la forza, tra i due inizia lo scontro finale.

Intanto Dyspo continua a colpire Freezer che dopo un po’ inizia a contrattaccare con la sua solita nonchalance. C-17Gohan combattono contro Toppo che pare avere la meglio. Grazie al cyborg i due riescono a rimanere sul ring e quest’ultimo consiglia di dividersi le fasi d’attacco per sconfiggere il nemico.

C-17 inizia ad attaccarlo per tenerlo impegnato mentre Gohan prepara una potente onda energetica che spinge la sfera di energia del cyborg quasi fuori dal ring.

Dragon Ball Super episodio 123 streaming: Goku contro Jiren

Sugli spalti, i guerrieri della Terra si chiedono che cosa mai potrebbe funzionare contro JirenGoku prova dei rapidissimi attacchi ma non riesce minimamente a colpire l’avversario che risponde a ogni sua mossa. In realtà il Saiyan ha posizionato una serie di piccole sfere d’energia che esplodono poco dopo tutto attorno a Jiren.

L’avversario, però, salta evitando le esplosioni. Goku utilizza diversi Kienzan (Cerchi magici) contro l’avversario, senza grandi risultati. Jiren continua a colpirlo ma i due sembrano essere quasi alla pari. Il guerriero dell’Undicesimo Universo colpisce Goku al petto e sta per finirlo, quando uno dei Kienzan taglia la superficie su cui si posa Jiren. Con un ultimo colpo, il Saiyan lo spinge fuori dal ring, ma Jiren riesce a risalire.

Le altre trappole di Goku iniziano a esplodere e Jiren attraversa i bombardamenti energetici indisturbato. Goku viene ripetutamente colpito e sembra che Jiren stia sfoderando tutta la sua potenza.

Un raggio energetico di Jiren sfiora Goku senza apparentemente colpirlo. La scarica di pugni continua a colpire Goku che sembra stremato. Nonostante tutto, il Saiyan non vuole arrendersi e con lui neanche Vegeta.

Dragon Ball Super streaming episodio 123: La vera forza dei Saiyan

DRAGON BALL SUPER EPISODIO 123 STREAMING – GokuVegeta sfoderano contemporaneamente la loro immensa potenza di Super Saiyan BluGoku usa anche il Kaioken mentre Vegeta sembra non riuscire a tenere la trasformazione. L’idea della promessa fatta a Cabba di resuscitarli, lo sprona a usare la sua energia che lo trasforma ancora una volta. Superando la sua stessa forza, raggiunge una forma ancora superiore.

Ora GokuVegeta sono pronti alla vera battaglia con Jiren. I due attaccano contemporaneamente l’avversario che sembra tenergli testa non senza qualche difficoltà.

La sfida è ancora aperta: riusciranno GokuVegeta a battere Jiren a sette minuti dalla fine del Torneo?

L’appuntamento è ogni domenica per gli episodi inediti in Giappone e ogni giorno dal lunedì al venerdì per i nuovi episodi alle 14.35 su Italia 1

Tutte le news su Dragon Ball Super su Italia 1