In Supergirl 3×10 la Legione dei Supereroi scenderà finalmente in campo dividendosi tra la lotta contro Reign e il salvataggio di Kara Danvers dopo che è finita in coma.

Quando Supergirl tornerà in onda in America a partire da lunedì 15 giugno, il pubblico farà la conoscenza di alcuni nuovi personaggi e potrà vedere finalmente in azione un gruppo molto noto ai fan dei fumetti DC. Infatti, in Supergirl 3×10 la Legione dei Supereroi entrerà ufficialmente in azione sia per combattere contro Reign, la quale continuerà a portare terrore a National City, sia per far risvegliare la protagonista, caduta in uno stato onirico alla fine dell’ultimo episodio andato in onda in America.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo aver presentato con il promo esteso dell’episodio il nuovo membro della Legione, Brainiac 5, The CW ha anche reso note le foto ufficiali. Ecco che quindi abbiamo un primo sguardo ai costumi della Legione, per la precisione quelli di Mon-El e di sua moglie Saturn Girl. Inoltre si può vedere il nuovo supereroe già in azione con Kara.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vediamo quindi tutte le foto dell’episodio 3×10 di Supergirl!

Non solo azione

Supergirl 3x10 la Legione dei Supereroi entra in azione: le foto dei membri
Alex e Kara

Con Supergirl praticamente in come, ci sarà l’occasione per mostrare anche parti dell’episodio molto più introspettive e che riguarderanno la protagonista e il suo rapporto con le persone a cui vuole bene. Ecco che i fan delle sorella Danvers potranno godersi alcuni momenti speciali contenuti nella mente di Kara.

Avanti