Nell’ultimo episodio di Supergirl l’eroina della Terra è stata sconfitta da Reign. Ora tutto ciò che separa il pianeta dall’ira della Worldkiller è Mon-El: ecco da chi è formata la Legione dei Supereroi

Nell’ultimo episodio di Supergirl abbiamo assistito allo scontro tra Kara (Melissa Benoist) e Reign (Odette Annable). La kryptoniana ha avuto serie difficoltà nello scontro con la Worldkiller e ne è uscita davvero in pericolo di vita. L’eroina, infatti, è attualmente in coma mentre l’alter-ego di Samantha sta per mettere in atto i suoi terribili piani rispetto alla Terra. In attesa che Supergirl possa recuperare le forze, a battersi contro il nemico dovrà essere Mon-El con la sua squadra. Ma da chi è formata la Legione dei Supereroi?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mon-El aka Valor

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Da chi è formata la legione dei supereroi (6)
Mon-El è uno dei membri della Legione dei Supereroi

La storia di Mon-El è legata inevitabilmente a quella di Lar Gand, predecessore del personaggio nei fumetti della DC Comics. Dopo aver fermato l’invasione dei Dominatori, Lar Gand viene trasferito in una zona temporale in cui riescono a curare l’avvelenamento da piombo – vi suona familiare? Nelle varie storie in cui compare, Lar GandMon-El è piuttosto fondamentale, tanto che sarà lo stesso Superman a dargli il nome di Valor.

Le sue abilità sono simili a quelle di Supergirl: nella serie abbiamo visto che Mon-El non ha poteri attivi come quelli di Kara. Che sia il siero creato per curare il suo avvelenamento a cambiare le cose?

Avanti