The Perfectionists – Hanna rivela a Mona il sesso e il nome del figlio degli Haleb e un altro importante annuncio sulla vita di Spencer e Toby

Proseguono gli annunci via chat di Pretty Little Liars. Oltre a ciò che avviene sullo schermo in ogni nuovo episodio di The Perfectionists, viene raccontata una storia parallela riguardanti le “original Liars” sul web. Il metodo scelto dagli autori della serie creata da Marlene King ricalca un po’ quello che accade in serie come Skam Italia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ogni settimana vengono postati sugli account social della serie stralci di chat intercorsi tra Alison, Mona e gli ex protagonisti di PLL. Prima abbiamo assistito ad una conversazione tra le Emison, in cui viene di fatto confermata la loro crisi coniugale. Poi è stato il turno di Alison ed Aria, in cui la Montgomery ha annunciato all’amica di aver finalmente partorito.

Non dimentichiamo poi la chiamata on screen avvenuta nella seconda puntata in cui Hanna racconta a Mona che Spencer e Toby si sono sposati. Ora sono di nuovo la Marin e la Vanderwaal a svelarci due succose novità riguardanti due delle coppie più amate dello show, gli Spoby e gli Haleb.

Scopriamo insieme cosa

Avanti