Calendario novità serie TV gennaio 2018: da MacMafia a Nashville
Torna l’appuntamento mensile con il calendario novità serie TV gennaio 2018. L’attesissimo ritorno di American Crime Story Versace tra Nashville…
Torna l’appuntamento mensile con il calendario novità serie TV gennaio 2018. L’attesissimo ritorno di American Crime Story Versace tra Nashville e The Path.
Un mese ricco più di ritorni che novità. Gennaio 2018 principia con un nuovo show di Amazon incentrato sulla mafia russa, e prosegue con il revival di X-Files e l’attesissimo American Crime Story Versace. La seconda stagione della serie antologica firmata Ryan Murphy è già considerata un capolavoro televisivo. Scopriamo allora qual è l’intera programmazione del calendario novità serie TV gennaio 2018.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMacMafia – 2 gennaio Amazon Prime
Un ex mafioso rientra nel giro dopo un tragico evento che lo costringe a riprendere in mano gli affari di famiglia. I valori di rispetto, onore e l’importanza della famiglia in un crime a tinte forti in onda su Amazon Prime.
LA to Vegas – 2 gennaio FOX
Un gruppo di sfigati cerca di cambiare la propria vita dopo un volo che parte da Los Angeles il venerdì sera per tornare da Las Vegas alla domenica. La commedia del calendario novità serie TV gennaio 2018 si svolge proprio su quel viaggio in aereo, tra situazioni surreali e imbarazzanti.
X-Files 11 – 3 gennaio FOX
Undicesima stagione (la seconda dall’inizio del revival) per Mulder e Scully ormai colleghi dal lontano ’93. Il ritrovato successo della serie si deve anche ai cambiamenti intervenuti nel tempo all’interno delle produzioni televisivi. Effetti speciali migliori e tempistiche più strette non hanno smorzato la tensione dell’originale, e ritrovare la coppia di protagonisti resta sempre un piacere.
911 – dal 3 gennaio FOX
E’ la nuova serie di Ryan Murphy con protagonisti Angela Bassett e Connie Britton, già in American Horror Story. Un gruppo di soccorritori lavora per i servizi di soccorso americani di Los Angeles. Tra un caso e l’altro, conosceremo le vite dei protagonisti alle prese con pericolosi disastri e persone in pericolo.
Nashville 6 – dal 4 gennaio CMT
Dopo l’uscita di scena di Rayna (Connie Britton), la serie con Hayden Panettiere riprende secondo il calendario novità serie TV gennaio 2018, per una sesta stagione sempre all’insegna del dramma e della buona musica country.
Falling Water 2 – 6 gennaio USA Network
L’avventura fantascientifica dei protagonisti di Falling Water non è terminata, e dopo il finale della prima stagione ci si chiede cos’altro ci sia da scoprire. Il sogno che lega i tre personaggi principali non ha più nulla di casuale, e ora dovranno scoprire come portare a termine la loro missione.
The Magicians 3 – 10 gennaio Syfy
Quentin il mago è tornato, e per il terzo anno consecutivo. Che cosa capiterà a lui e agli amici, ostacolati dagli altri uomini per il timore della magia?
Disjointed – 12 gennaio Netflix
La seconda parte degli episodi di Disjointed, serie Netflix con protagonista la strafatta Ruth di Kathy Bates, è pronta a sbarcare ancora una volta sulla piattaforma di streaming.
Black Lightning – 16 gennaio The CW
I banditi di New Orleans non agiscono più indisturbati, quando Jefferson Pierce si vede costretto a rientrare in azioni utilizzando i suoi poteri speciali. Un altro supereroe sta per approdare nel palinsesto di The CW. Riuscirà la nuova serie ad imporsi sulle altre?
American Crime Story 2 – 17 gennaio FX
La seconda stagione della nuova serie antologica di FX è incentrata sull’omicidio di Gianni Versace. Tornando indietro nel tempo, si racconterà dell’alta società anni Novanta, ancora omertosa e ostile nei confronti del mondo omosessuale.
Molte scene della serie sono state ambientate proprio nella villa di Miami del noto stilista. Nei panni di sua sorella Donatella, il premio Oscar Penelope Cruz. L’assassino di Versace di cui verrà seguita la vita sarà invece interpretato da Darren Criss.
The Path 3 – 17 gennaio Hulu
Nella terza stagione della serie Hulu, il protagonista è ancora preso dai misteri e i misfatti avuti luogo per mano della setta da lui frequentata.
Grace e Frankie 4 – 19 gennaio Netflix
Per Grace e Frankie, il business dei vibratori per vecchie signore è tutt’altro che finito. Ma la loro vita verrà ora sconvolta da un nuovo personaggio, l’esuberante manicure di Grace interpretata dalla splendida Lisa Kudrow. L’attrice torna a lavorare con i creatori della serie dopo essere stata per anni Phoebe di Friends.
The Resident – 21 gennaio FOX
Il mondo della medicina non è tutto rosa e fiori. E’ ciò con cui dovrà fare i conti il giovane tirocinante Conrad interpretato da Logan di Una Mamma per Amica. The Resident è il nuovo medical drama di FOX che promette di regalare emozioni forti.
The Alienist – 22 gennaio TNT
Nella New York del 1896 un medico si ritroverà a far parte di una piccola equipe della polizia per scovare uno dei primissimi serial killer di casa a Manhattan. Prima stagione e novità crime di TNT con Dakota Fanning e Luke Evans.
Baskets 3 – 23 gennaio FX
Viaggiare controcorrente nel ventunesimo secolo, e voler diventare a tutti i costi un clown di successo. E’ quello che accade all’artista di strada protagonista di questa comedy davvero originale, in onda per il terzo anno su FOX.
Schitt’s Creek 4 – 24 gennaio POP
Quarta stagione invece per Schitt’s Creek, e ritorno della famiglia Rose nel paesino che dà il titolo alla serie. I Rose dovranno ancora una volta fronteggiare le conseguenze della propria situazione finanziaria, non facile e che non conosce ancora ascesa.
Giorno per Giorno 2 – 26 gennaio Netflix
Barbara Cooper, con la madre e il resto della famiglia, vi danno ancora appuntamento su Netflix per la seconda stagione. La serie riprenderà in mano le vite dei suoi personaggi, seguendo la protagonista mentre cerca di rintracciare un equilibrio nella quotidianità familiare.