Lili Reinhart su Betty in Riverdale 2B: ‘Non è ancora finita con Black Hood’
In Riverdale 2B sentiremo ancora parlare di Black Hood e della sua identità. Lili Reinhart conferma che c’è ancora altro…
In Riverdale 2B sentiremo ancora parlare di Black Hood e della sua identità. Lili Reinhart conferma che c’è ancora altro da scoprire per Betty.
Riverdale 2B si preannuncia ricchissimo di sorprese che gli autori hanno in serbo per gli spettatori della serie. Tutto il primo arco della stagione è stato incentrato sull’indagine intorno a Black Hood. Ma il mid-season finale, che pure aveva dato un volto a quel losco figuro, ci ha lasciato non casualmente l’amaro in bocca. La vicenda del vendicatore mascherato, infatti, non sarebbe affatto terminata secondo la conferma che ne dà Lili Reinhart, alias Betty Cooper.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice è stata raggiunta da Glamour, che le ha chiesto anticipazioni sul futuro del suo personaggio nei prossimi episodi. A proposito di Black Hood, con il quale Betty ha avuto a che fare più di altri, l’attrice ha dichiarato:
“Le cose non vanno per il verso giusto… della serie che è ancora in corso qualche profondo, oscuro e tacito mistero”.
E potrebbe avere a che fare con il fratello Chic Cooper? Può essere.