Il Segreto anticipazioni 3 gennaio: Carmelo nella trappola di Cristobal
Il Segreto anticipazioni 3 gennaio: Carmelo si ritrova in trappola alla Miel Amarga. Severo chiede aiuto a Francisca per soccorrere…
Il Segreto anticipazioni 3 gennaio: Carmelo si ritrova in trappola alla Miel Amarga. Severo chiede aiuto a Francisca per soccorrere l’amico.
Il Segreto anticipazioni 3 gennaio – La prima settimana del 2018 la soap opera Il Segreto va in onda dal 2 al 6 gennaio. Nella puntata di mercoledì 3 gennaio il prete esorcista portato da Cristobal arriva alla Miel Amarga insieme alla Guardia Civile per indagare sulle presunte presenze. Carmelo quindi si ritrova nei guai. Severo, invece, scappa e avverte Francisca in cerca di aiuto per questa situazione complicata. Nel frattempo Lucia continua a provarci con Hernando.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni 3 gennaio: Carmelo nei guai
Cristobal torna alla Miel Amarga, dopo la sua assenza di qualche giorno, in compagnia di Don Gaspar, un prete esorcista. Con lui c’è anche la Guardia Civile con l’obiettivo di perquisire tutta la grande dimora. Il Garrigues, infatti, da tempo sente delle strane voci e presenze dentro la casa e ha visto anche dei fantasmi. Prima di pensare di essere pazzo, ha chiesto aiuto ad un esorcista. Arrivati all’improvviso, quindi, Carmelo non riesce ad uscire dalla villa e viene obbligato a rimanervi all’interno, dato che tutte le persone presenti sono sotto indagine.
Il Segreto anticipazioni 3 gennaio: alleati contro Cristobal
Dopo l’incursione alla Miel Amarga, Severo riesce per il rotto della cuffia a mettersi in salvo scappando dall’edificio prima che venga trovato. Visto che Carmelo è costretto a rimanere rinchiuso lì, il Santacruz corre subito da Francisca per chiedere aiuto. Le racconta, quindi, tutto quello che è successo, che il Leal adesso è in pericolo e che tutti rischiano di essere scoperti. La matrona, allora, si mette subito all’opera e fa entrare in azione Mauricio. Ordina, infatti, al suo capomastro di corrompere la servitù di Miel Amarga in modo che nessuno parli riguardo Carmelo e Severo.
Il Segreto anticipazioni 3 gennaio: il piano di Lucia continua
Nonostante Hernando stia cercando in ogni modo di tenere a distanza Lucia e addirittura allontanarla da Los Manantiales, la donna non si arrendere. Portando avanti il suo piano di vendetta contro Camila, la cubana continua ad insidiare il Dos Casas rischiando di far scoprire alla moglie dell’uomo la loro relazione clandestina.
Nel frattempo Hipolito e Onesimo si ritrovano di nuovo a fare combriccola, e hanno una nuova trovata assurda. Ciò fa molto arrabbiare le due donne di casa, Gracia e Dolores.
Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 gennaio
- Puntata del 2 gennaio: Nicolas torna a Puente Viejo con la sua pellicola da proiettare alla Miel Amarga. Intanto Beatriz prova ancora a riconquistare Matias, mentre Hernando dice a sua moglie di non avere alcuna amante.
- Trama puntata del 3 gennaio: Carmelo si ritrova a non poter uscire dalla Miel Amarga a causa delle indagini sulle presenze di fantasmi. Severo, preoccupato, chiede aiuto a Francisca che fa subito agire Mauricio. Lucia continua il suo piano di vendetta.
- Puntata del 4 gennaio: Don Gaspar trova gli oggetti usati da Severo ed inizia ad avere dei sospetti. Intanto Francisca scopre che Mauricio e Fé non ha seguito i suoi ordini, mentre Adela interviene per avere notizie riguardo Carmelo.
- Riassunto puntata del 5 gennaio: Don Gaspar sospetta di Carmelo riguardo i presunti fantasmi alla Miel Amarga. Intanto Matias convive ancora con i dubbi riguardo il suo matrimonio, mentre Hernando ha trovato un modo per sbarazzarsi di Lucia.
- Puntata del 6 gennaio: Beatriz va al matrimonio di Matias per sabotarlo dopo i consigli di Lucia. La donna non è più voluta da Hernando che si propone di rimandarla a casa pagandole il viaggio. Infine Dolores vuole partecipare al concorso di bellezza organizzato da Onesimo.