Il Segreto anticipazioni 2 gennaio: Beatriz implora Matias
Il Segreto anticipazioni 2 gennaio: Beatriz cerca di convincere Matias a non sposarsi. Nicolas torna con una pellicola molto speciale.…
Il Segreto anticipazioni 2 gennaio: Beatriz cerca di convincere Matias a non sposarsi. Nicolas torna con una pellicola molto speciale.
Il Segreto anticipazioni 2 gennaio – La prossima settimana la soap opera Il Segreto andrà in onda dal 2 al 6 gennaio. Nella puntata di martedì 2 gennaio Beatriz cerca in ogni modo di convincere Matias a non sposare Marcela. Hernando, intanto, nega con Camila di avere l’amante. Nicolas, invece, torna in paese con la sua pellicola da proiettare che farà commuovere molti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni 2 gennaio: le implorazioni di Beatriz
Matias ha avuto un’accesa lite con Marcela, la sua futura sposa, e già questo porta molti pensieri nella mente del ragazzo. Dopo questo fatto, incontra Camila ed Hernando, i quali gli augurano ogni bene. Dello stesso parere non è invece Beatriz, la quale non riesce proprio a rassegnarsi e tenta qualsiasi cosa pur di riavere il giovane. Infatti lo supplica di annullare il matrimonio e tornare con lei. Matias, però, non può proprio accontentarla poiché ha delle responsabilità nei confronti della futura moglie.
Il Segreto anticipazioni 2 gennaio: le bugie di Hernando
Dopo essersi sfogata con Lucia, Camila ha seguito i consigli della presunta amica e ha cercato di mettere alle strette il marito chiedendogli se avesse o meno l’amante. Hernando, ovviamente, anche se preso alla sprovvista ed evidentemente in imbarazzo, nega tutto. Afferma quindi che non c’è nessun’altra donna nella sua vita, ma il pubblico sa bene che non è così. Il Dos Casas, quindi, si accorge che la situazione potrebbe davvero diventare complicata e quindi deve trovare un modo per allontanare per sempre Lucia da Los Manantiales e allo stesso tempo salvare il suo matrimonio.
Il Segreto anticipazioni 2 gennaio: un ricordo commovente
Dopo essere stato assente per un periodo da Puente Viejo per il suo nuovo progetto, Nicolas vi fa ritorno. E l’uomo porta con sé una pellicola da proiettare nella piazza del paese. In essa ci sono anche dei ricordi riguardanti la compianta Mariana, sua moglie tristemente deceduta dopo essere stata brutalmente uccisa da un matto. Il fotografo, quindi, spera che il suo progetto di proiezione possa avverarsi, così da fare a tutti gli abitanti un bel regalo. Intanto alla Miel Amarga arriva la Guardia Civile per indagare sui strani casi di presenze che avverte Cristobal.
Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 gennaio
- Puntata del 2 gennaio: Beatriz cerca di riportare Matias tra le sue braccia, mentre Hernando mente a Camila riguardo l’avere un’amante. Nicolas torna a Puente Viejo con l’intento di proiettare una pellicola che racchiude anche dei ricordi su Mariana.
- Trama puntata del 3 gennaio: Carmelo rimane intrappolato alla MielAmarga, così Severo va a chiedere aiuto a Francisca che si attiva subito. Lucia continua a girare intorno ad Hernando per continuare il suo piano di vendetta.
- Puntata del 4 gennaio: Don Gaspar trova indizi importanti alla Miel Amarga. Adele aiuta nel cercare di scoprire se Carmelo rischia davvero qualcosa tra le mura della casa. Infine Francisca scopre la relazione clandestina di Mauricio e Fé.
- Riassunto puntata del 5 gennaio: Matias ha ancora forti dubbi riguardo il suo matrimonio. Intanto Carmelo viene messo alle strette da Don Gaspar. Infine Hernando trova un modo per allontare Lucia, mentre Francisca riceve una visita.
- Puntata del 6 gennaio: Dolores vuole partecipare al concorso di bellezza di Onesimo. Hernando vorrebbe pagare il viaggio di Lucia per mandarla via da Puente Viejo. Beatriz, sotto consiglio della cubana, partecipa alle nozze di Matias e Marcela.