PLL The Perfectionists 1×03 streaming: Alison e Mona scoprono un grande segreto! Trama e riassunto del terzo episodio della prima stagione

Nella serata di ieri 3 aprile è andato in onda il terzo episodio della prima stagione dello spin-off di Pretty Little Liars. Dopo un pilot che ha sfidato Riverdale nei ratings americani e che ci ha regalato moltissime easter eggs i misteri di Beacon Heights continuano. Anche in questa puntata noterete molti paralleli con PLL e non solo. Soprattutto per quanto riguarda un certo ritrovamento in un certo baule. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Dato che l’uscita in Italia della serie di Freeform ancora non è stata decisa, per ora racconteremo i fatti più salienti della trama basandoci sul PLL The Perfectionists 1×03 streaming americano. Prima di raccontarvi tutto ciò che è successo nell’episodio, rinfreschiamoci la memoria. Dove eravamo rimasti con PLL The Perfectionists 1×02 streaming? Ecco un breve riassunto della seconda puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel secondo episodio di PLL The Perfectionists vediamo i nostri protagonisti affrontare la morte di Nolan e, soprattutto, trovare degli alibi plausibili per non risultare tra i sospettati. Ad aiutare Ava, Dylan e Caitlin è Alison che, sotto suggerimento di Mona, decide di mentire per loro per scagionare sia gli studenti che se stessa. E, a proposito di Mona, la ragazza perde la testa e inizia a tappezzare la sua casa di algoritmi e strane equazione che pensa di poter collegare all’omicidio di Nolan. Verso il finale della puntata, però, sembra rinsavire e chiama la sua amica Hanna. Ed è proprio allora che scopriamo che Spencer e Toby si sono sposati.

Andiamo ora a vedere cos’è successo in PLL The Perfectionists 1×02 streaming, andato in onda su Freeform.

Avanti