Le coppie delle serie TV 2017 che hai shippato di più dai Malec ai Bughead
Tutte le coppie delle serie TV 2017 che per la loro chimica ci hanno conquistato e fatto innamorare. Dai Malec…
Tutte le coppie delle serie TV 2017 che per la loro chimica ci hanno conquistato e fatto innamorare. Dai Malec ai Bughead, vediamo di chi non potremmo più fare a meno!
Ben assortiti, due personaggi televisivi possono trasmettere più calore di qualsiasi altro essere umano. Alcuni diventano il prototipo della relazione perfetta, altri di quelle più avventurose. In ogni caso, a trionfare è sempre il sentimento d’amore che li unisce, oltre che talvolta una chimica davvero invidiabile. Ecco chi sono le coppie delle serie TV 2017 che abbiamo amato di più, e shippato alla follia!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMagnus e Alec – Shadowhunter
Sono da sempre una delle coppie più belle delle serie TV, e non soltanto tra le coppie delle serie TV 2017 ad averci fatto sognare. Teneri e delicati nel dimostrare il loro amore, sono riusciti sin da subito ad entrare nel cuore del pubblico di Shadowhunters.
Spencer e Toby – Pretty Little Liars
Marlene King ci ha fatto veramente sudare l’abbraccio conclusivo della coppia nel finale di Pretty Little Liars. Così facendo, ha scatenato un polverone di proteste che non avrebbe mai creduto, e si è convinta a voler scrivere un nuovo capitolo della loro storia.
Spencer e Toby sono stati la coppia più agognata dalla seconda parte della settima stagione di PLL, e il loro ambiguo lieto fine ci ha lasciato l’amaro in bocca. Vederli giocare un’ultima volta a scarabeo come nei primi episodi o sorridersi con complicità, però, è stato comunque magico.
Daenerys e Jon Snow – Game of Thrones
Li abbiamo voluti insieme, e gli autori di Game of Thrones ci hanno finalmente accontentato. Daenerys si è forse lanciata troppo entusiasta tra le braccia di colui che potrebbe rivelarsi molto più vicino a lei di quanto creda. Per ora, tuttavia, vederli insieme ha scaldato il cuore di noi amanti delle serie TV!
Betty e Jughead – Riverdale
Tra le coppie delle serie TV 2017 che abbiamo più shippato, non potevano certo mancare i Bughead. Così sono stati soprannominati infatti Betty e Jughead di Riverdale. Il loro rapporto, nato quasi per caso ma maturato passo dopo passo con buona pace dei concorrenti Varchie, ci regala un’emozione dietro l’altra. E non potrebbe andare meglio!
Wolfgang e Kara – Sense8
Che tornino davvero insieme nel finale è ancora da capire, ma la sintonia emanata dalle scene in cui appaiono entrambi è palpabile dallo schermo. Wolfgang e Kara di Sense8 restano dunque una delle coppie delle serie TV 2017 più amate dal pubblico.
Jane e Rafael – Jane the Virgin
Dopo essersi presi e lasciati molteplici volte, Jane e Rafael sono tornati a farci battere il cuore nell’ultima stagione della serie di The CW. Jane tornerà ufficialmente con lui, o la telenovela non è ancora finita? Certo, fare a meno delle loro dolci risate è impossibile!
Damon e Elena – The Vampire Diaries
Rivederli insieme un’ultima volta è stato un colpo al cuore. Damon ed Elena hanno detto addio a The Vampire Diaries nel modo più tenero e romantico possibile. E anche se il messaggio conclusivo della serie TV era incentrato sui legami familiari, per un attimo la nostra attenzione è stata rapita dalla loro visione.
Oliver e Felicity – Arrow
Dopo mille peripezie, finalmente ce l’hanno fatta a dirsi di sì. Oliver e Felicity di Arrow ci hanno forse regalato le più grandi emozioni con il matrimonio nell’ultima stagione.
Mon-El e Kara – Supergirl
Il loro amore incondizionato si è visto non solo con tutto ciò che entrambi hanno affrontato l’uno per l’altra, ma anche dal fatto che lui non ha mai scordato di portare al collo la sua collana. Un particolare piccolo ma tutt’altro che insignificante anche agli occhi dello spettatore esterno, coinvolto però in prima persona nell’amore di questa dolcissima coppia.
Clay e Hannah – 13 Reasons Why
Li abbiamo scoperti di episodio in episodio nella serie campione di ascolti di Netflix 13 Reasons Why. In breve tempo, Clay e Hannah sono diventati come nostri amici, dei quali conoscevamo pregi e difetti. L’episodio in cui finalmente riuscivano ad incontrarsi (in tutti i sensi) è stato dal più atteso al più straziante, ma ne è valsa la pena.
Joyce e Hooper – Stranger Things
Anche se nella seconda stagione di Stranger Things si sono in parte divisi e abbiamo imparato a conoscere ed amare anche il povero Bob, Joyce e Hopper restano la coppia più amabile della serie Netflix. Ex compagni di scuola, si capiscono e proteggono entrambi. Ma quando li vedremo davvero insieme?
Barry e Iris – The Flash
Chi non vorrebbe vivere l’intensa storia d’amore di Barry e Iris di The Flash? Anch’essi, come i colleghi di Arrow, si sono finalmente uniti in matrimonio. E sebbene la loro vita continuerà ad essere piena di disavventure, la forza che li unisce tornerà a fargliele superare tutte.
Stiles e Lydia – Teen Wolf
Il finale di Teen Wolf li ha visti rappacificarsi una volta per tutte. Mai più incomprensioni o ostacoli li divideranno, mentre la vita dei lupi di Beacon Hills prosegue e il loro amore si rafforza.
Beth e Randall – This is Us
Il loro rapporto è invidiato da tutti, per come sanno capirsi, proteggersi a vicenda e rispettarsi ad ogni costo. Beth e Randall colorano This is Us come nessun altro, con la metdicità di lui e la necessaria spensieratezza di lei a smorzare le rigidità della vita.
Jamie e Claire – Outlander
Sebbene Outlander non riesca ancora a spopolare nel nostro paese, è innegabile che la coppia Jamie e Claire sia tra le meglio riuscite del panorama televisivo. La loro vita scorre lungo lo stesso filo del destino, e l’amore dell’uno per l’altra resiste in epoche storiche differenti perché impossibile da interrompere.