Lucy Hale conduttrice della New Year’s Rockin Eve ma con un’amara sorpresa
Lucy Hale New Year’s Rockin Eve l’attrice condurrà in diretta sulla ABC il programma speciale per celebrare l’inizio del 2018…
Lucy Hale New Year’s Rockin Eve l’attrice condurrà in diretta sulla ABC il programma speciale per celebrare l’inizio del 2018 accanto a Ryan Seacrest e agli Imagine Dragons.
Lucy Hale New Year’s Rockin Eve – per il secondo anno consecutivo l’attrice accompagnerà gli americani nella prima notte del 2018. L’ex protagonista di Pretty Little Liars condurrà sulla ABC la cerimonia ideata da Dick Clark. Una sorta de “L’anno che verrà” made in U.S.A.. Il programma vedrà una duplice ambientazione con Ryan Seacrest e Jenny McCarthy che condurranno l’evento dal centro di New York City.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Hale invece sarà in diretta da New Orleans dove sono attese performance live degli Imagine Dragons. “Sono così eccitata di tornare a New Orleans anche quest’anno” ha scritto su Instagram l’attrice. Tutto pronto per il grande evento che vedrà la star di PLL nel cast, fortemente voluta dopo l’ottima performance dello scorso anno. Ma a guastare lo spettacolo potrebbe essere un agente esterno che la Hale non può proprio governare.