DRAGON BALL SUPER anticipazioni 2 gennaio 2018: Goku contro Zamasu
DRAGON BALL SUPER anticipazioni 2 gennaio 2018: dove eravamo rimasti DRAGON BALL SUPER anticipazioni 2 gennaio 2018 – Tornano finalmente le…
DRAGON BALL SUPER anticipazioni 2 gennaio 2018: dove eravamo rimasti
DRAGON BALL SUPER anticipazioni 2 gennaio 2018 – Tornano finalmente le avventure di Goku, Vegeta e degli altri guerrieri Z su Italia 1. Dopo mesi di assenza in cui la programmazione del canale Mediaset ci ha lasciato orfani di nuove battaglie, ecco che la sfida contro i nemici della Terra ricomincia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl nuovo arco narrativo proseguirà quello appena iniziato – e sospeso – detto di Trunks del Futuro o di Black Goku. Nelle ultime puntate, infatti, abbiamo visto il giovane figlio di Vegeta e Bulma tornare dal suo futuro per cercare aiuto e sconfiggere Black Goku, il nuovo nemico che ha le sembianze del nostro Saiyan.
DRAGON BALL SUPER anticipazioni 2 gennaio 2018: che cosa accadrà?
Dopo aver combattuto con Black e aver contribuito a rispedirlo nel passato, Goku parte con Whis e Beerus per indagare sull’identità del nemico.
Questo li porterà a raggiungere il Decimo Universo, dove i tre incontreranno Zamasu e Gowasu: quest’ultimo è il maestro del primo, che si allena per diventare un Kaioshin. Se Gowasu sembra essere un dio dal cuore grande, il cui amore per il creato e le creature traspare in ogni modo Zamasu, al contrario, disprezza gli esseri viventi e, in particolare, gli umani.
Goku è come sempre molto eccitato all’idea di combattere, soprattutto contro un Supremo ma Zamasu rifiuta lo scontro. Quando Gowasu gli chiede di combattere, allora Zamasu cambia idea: i due iniziano a combattere.
Durante lo scontro Beerus e Whis percepiscono un’aura molto simile, se non identica, a quella di Black Goku provenienti da Zamasu. Pur essendo uno dei Kaioshin più potenti, Goku riesce a battere l’avversario e per farlo gli è sufficiente la trasformazione in Super Saiyan di secondo livello. Alla fine dello scontro i tre ospiti fanno ritorno al Settimo Universo chiedendosi cosa abbia a che fare Zamasu con il nuovo nemico.
Sulla Terra, Trunks, dopo aver passato una giornata con il suo maestro Gohan parla con Crilin ed è piuttosto stupito che egli sia sposato con C-18: il terrestre, allora, gli presenta sua moglie e sua figlia Marron.
Dragon Ball Super andrà in onda su Italia 1 a partire dal 2 gennaio 2018, come sempre alle 14.35!