Le star delle serie TV meglio vestite del 2017, da Lana Parrilla a Laura Dern
Quali sono state le star delle serie TV meglio vestite del 2017? Scopriamolo insieme in questa ricca gallery che va…
Quali sono state le star delle serie TV meglio vestite del 2017? Scopriamolo insieme in questa ricca gallery che va da Ashley Benson a Katherine Langford.
Il 2017 volge al termine, ed è l’ora di fare qualche bilancio. Dovendo considerare l’intero anno, le pagelle della moda sono le più difficili da preparare. C’è chi qualche scivolata l’ha fatta anche rientrando in questa classifica, che passo dopo passo assegna la palma della vittoria alle star delle serie TV meglio vestite del 2017. Tanti i nomi di coloro che vi si sono guadagnati un posto di tutto rispetto. Vediamo di chi si tratta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema25. Stephen Amell
E’ un ultimo posto del quale non deve affatto lamentarsi Stepehn Amell, che rientra comunque a pieno titolo fra le star delle serie TV meglio vestite del 2017. Il vendicatore armato di freccia non è attraente solo nel costume di Arrow, ma sa mantenere un certo stile tra lo sportivo e l’elegante anche al di fuori del set. Per la moda maschile, è sicuramente un modello da tenere d’occhio!
24. Paul Wesley
Gli è un gradino di poco superiore Paul Wesley di The Vampire Diaries, che tende invece di più all’eleganza di colori scuri pur preferendo tessuti comodi.
23. Jared Padalecki
Anche se non può contare certo sulla stessa bellezza dei precedenti, Jared Padalecki di Supernatural ha dalla sua il gusto per l’equilibrio nel vestire. Laddove altri commettono spesso errori macroscopici (per esempio nella scelta della scarpa), Padalecki è di solito il meno distratto.
22. Colin O’Donoghue
Il fascino di O’Donoghue, qui come altrove, è certamente indiscutibile. E anche se pochi capi stonerebbero indosso a lui, è pur vero che l’attore di Once Upon a Time sa scegliere sempre i migliori, optando anche per i più adatti alle diverse occasioni.
21. Nina Dobrev
La prima donna di questa nostra classifica sulle star delle serie TV meglio vestite del 2017, è Nina Dobrev. Anche se abbiamo scelto una foto che la ritrae vestita di tutto punto ad una serata di gala, la Dobrev ci piace soprattutto perché tra le attrici della TV a non trascurare il proprio stile neppure quando esce di casa per portar fuori il cane.
20. Laura Dern
E’ davvero l’anno di Laura Dern, che oltre ad essere apparsa in molte serie TV è ultimamente tra i nomi del cast dell’Ultimo Jedi. E’ vero, l’attrice ha spesso commesso qualche errore, ma glielo perdoniamo senz’altro di fronte a look per la maggior parte così raffinati.
19. Maisie Williams
Continuiamo con le donne, e con la splendida Maisie Williams. Questo è forse il suo look più riuscito di tutto il 2017. Quando non scelga tessuti che la fasciano troppo sul punto vita, la protagonista di Game of Thrones ottiene ottimi risultati sul red carpet. Lodevole però anche la sua attenzione per la moda dal sapore retrò, mescolata alle ultime tendenze.
18. Millie Bobby Brown
E dalla semplice attenzione per il retrò, ad una che della moda d’altri tempi sta facendo il suo marchio di fabbrica. Nella vita reale, la piccola Undici di Stranger Things è infatti una teen amante del vintage in tutte le sue declinazioni. E con ottimi risultati!
17. Norman Reedus
Anche se certamente più a suo agio negli abiti di pelle che usa durante i giri in moto, quando Norman Reedus entra in un vestito da sera riesce persino a dare un tocco in più alla sua innegabile virilità.
16. Ashley Benson
Negli anni, Ashley Benson di Pretty Little Liars ha maturato un ottimo gusto nel vestire. Quando infatti non se ne stia comoda in tute da palestra o grossi cappottoni che la riparano dal freddo newyorkese, l’attrice è una perfetta indossatrice che sfila sempre sul red carpet con qualche tocco rock.
15. Sarah Gadon
La protagonista de L’altra Grace su Netflix ha un volto che ben si confà ad outfit dallo stile antico. Antico, ma mai vecchio. La finezza dei suoi tratti si adatta inoltre sempre alla raffinata sartorialità degli abiti che predilige.
14. Cole Sprouse
La star di Riverdale Cole Sprouse ha uno stile quasi inimitabile. Amante delle camicie traforate, dei mocassini lucidi e delle giacche aperte, viaggia in un limbo a metà fra il dandismo e il country.
13. Emilia Clarke
Nei panni di Daenerys in Game of Thrones colpisce soprattutto la sua autorità. Ma quando torna ad essere se stessa, Emilia Clarke è sicuramente una delle star delle serie TV meglio vestite del 2017. L’attrice emana infatti una femminilità senza pari, accentuata quest’anno da alcune scelte sartoriali davvero sensuali.
12. Darren Criss
Qualcuno lo preferirebbe piuttosto svestito. Eppure Darren Criss, prossimo al debutto in American Crime Story, dimostra di essere ugualmente affascinante in abito da sera. Lo stesso dicasi invece quando, molto più rilassato, indossa capi casual nella vita di tutti i giorni. Da segnalare la sua predilezione per le cravatte, dettaglio della moda maschile troppo spesso dato per scontato o addirittura omesso.
11. Katherine Langford
Malgrado il suo idolo resti Lady Gaga, per fortuna Katherine Langford di Tredici non prende spunto dalla cantante quando deve scegliere che abito indossare. La giovanissima attrice di 13 Reasons Why ha dimostrato non solo di saperci fare come interprete di Hannah Baker, ma anche di fronte all’armadio aperto!
10. Joe Keery
Altro personaggio dell’anno grazie al ritorno di Stranger Things è Joe Keery. L’interprete di Steve ha saputo mitigare il suo stile hipster di tutti i giorni con l’eleganza dei completi indossati alle prime.
09. Matt Smith
Altro gentleman dello showbiz è sicuramente Matt Smith. L’ex volto di Doctor Who e ora membro della corona reale inglese con The Crown ha un fisico slanciato che si adatta soprattutto ai completi in doppio petto. Ne accresce però il portamento da vero signore l’abitudine di portare pochette all’occhiello o fermacravatte.
8. Shay Mitchell
Mai volgare (neppure in questa occasione), Shay Mitchell è l’ex Pretty Little Liars meglio vestita del 2017. Nei panni di Emily Fields, l’attrice trentenne era solita indossare abiti poco alla moda rispetto alle amiche. Ma nella vita, la Mitchell supera tutte le colleghe e guadagna uno dei posti più alti della nostra classifica sulle star delle serie TV meglio vestite del 2017.
7. Alexander Skarsgard
Lo batte (ma di poco) Alexander Skarsgard, quest’anno protagonista di Big Little Lies. L’attore di origine svedese incede infatti sempre con un garbo e una classe innate, esaltate però anche dalle giuste scelte sartoriali.
6. Meghan Markle
Dopo aver fatto il grande colpo fidanzandosi con il principe Harry, la star di Suits ha conquistato mezzo mondo sfoggiando un look sofisticato, ma meno istituzionale di Kate Middleton. Senza rinunciare alla sua vivacità (l’abbiamo vista fare la linguaccia ai fotografi), ha chiuso un anno già ricco di occasioni mondane in cui non ha mai sbagliato un outfit.
5. Matt Bomer
Nella sua impeccabile cura per il corpo rientra anche l’attenzione per l’abbigliamento. Matt Bomer, quest’anno orfano di American Horror Story, resta comunque una delle star delle serie TV meglio vestite del 2017.
4. Danielle Campbell
La Davina Claire di The Originals è tra le prime star delle serie TV meglio vestite del 2017. L’attrice ha infatti una sorprendente predilezione per i tessuti più fini e delicati, che la fanno risaltare con un gradevolissimo equilibrio complessivo.
3. Reese Witherspoon
I suoi outfit sono sempre semplici e discreti, ma nascondono delle piccole ricercatezze che li rendono unici. Reese Witherspoon, riconfermata in Big Little Lies, si aggiudica a buon diritto il terzo posto nella nostra classifica.
2. Colton Haynes
Re della moda maschile nel panorama delle serie TV è senz’altro Colton Haynes, che sia quando si sia trattato di presentarsi in pubblico con un abbigliamento sportivo, sia quando invece lo abbiamo visto sfoggiare completi più eleganti, non è mai scivolato nello sciatto o nella trascuratezza. Pulito, elegante, ricercato: un punto di riferimento per l’universo maschile!
1. Lana Parrilla
Lo stesso va detto di Lana Parrilla di Once Upon a Time, che dall’acconciatura fino alle calzature non ne sbaglia mai una. Merito dei suoi collaboratori, o anche di un gusto personale che bene emerge dal proprio abbigliamento? E’ questo il solo dubbio che l’attrice ci lascia, in un anno costellato dai suoi successi sul red carpet.