Melissa Benoist di Supergirl finalizza il divorzio con Blake Jenner
Dopo un anno dall’annuncio, Melissa Benoist di Supergirl e Blake Jenner sono ufficialmente divorziati e hanno raggiunto un accordo nella…
Dopo un anno dall’annuncio, Melissa Benoist di Supergirl e Blake Jenner sono ufficialmente divorziati e hanno raggiunto un accordo nella divisione dei beni.
Nonostante la sua giovane età, 29 anni, Melissa Benoist di Supergirl ha già alle spalle un matrimonio concluso e cioè quello con il collega Blake Jenner. Conosciutisi sul set della serie TV Glee, i due sono stati insieme alcuni anni sposandosi nel 2015. Purtroppo, però, l’annuncio del divorzio è arrivato praticamente un anno dopo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAdesso, come riportato dal sito americano di gossip TMZ, gli attori sono arrivati alla definitiva finalizzazione del loro divorzio. La coppia ha affermato che la ragione della loro separazione sono state le differenze inconciliabili, ma comunque sono riusciti a trovare un accordo riguardo la divisione delle loro proprietà in comune. Il loro accordo non è quindi finito il tribunale e ha chiarito a chi spetta cosa.