Ci sono tante serie TV poco conosciute o di cui si parla poco, ma che valgono la pena di essere viste. E la pausa natalizia è il momento migliore.

Adesso che i nostri show preferiti sono in pausa natalizia, questo è il momento migliore per recuperare tutti quelli lasciati indietro. Ma se avete bisogno di qualcosa di nuovo a cui appassionarvi, ci sono tante serie TV poco conosciute o di cui non si parla molto, ma che valgono tanto la pena di essere viste. Ne abbiamo quindi raccolte alcune che vi consigliamo e che vi possono tenere compagnia fino alla metà di gennaio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Serie TV poco conosciute: Versailles

Serie TV poco conosciute da vedere durante la pausa natalizia
Versailles

Di produzione francese e canadese, questa serie TV segue le vicende del re di Francia Luigi XIV quando decise di spostare il governo nell’ex residenza di caccia di suo padre, cioè Versailles. Un evento che creò molto malcontento e mise in difficoltà il re nel suo obiettivo di tenere i nobili sotto controllo. Lo show, quindi, racconta tutto il percorso che portò Luigi XIV a guadagnarsi il titolo di Re Sole. Per gli amanti delle serie in costume.

Avanti