Il Segreto anticipazioni 28 dicembre: Dolores è molto arrabbiato con Onesimo. Intanto Emilia capisce che Matias non è felice di sposarsi con Marcela.

Il Segreto anticipazioni 28 dicembre – La settimana di Natale fa subire alla soap opera Il Segreto alcune modifiche riguardo il palinsesto. La telenevola, infatti, va in onda straordinariamente sabato 23 dicembre, e poi torna dal 27 al 29 dicembre, viste le feste natalizie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata di giovedì Cristobal vuole arrivare in fondo a questa storia delle presenze, così sparisce da Puente Viejo. Intanto Emilia si ricongiunge con Raimundo e contemporaneamente capisce che Matias non è felice del matrimonio. Nel frattempo Dolores è arrabbiata con Onesimo per le scelte fatte riguardo la giunta, mentre Mauricio e non seguono gli ordini di Francisca.

Il Segreto anticipazioni 28 dicembre: grattacapi per Emilia

Raimundo si è finalmente ripreso e adesso sta bene sia fisicamente che mentalmente, ricordando tutto e tornando ad essere quello che è sempre stato. Emilia, quindi, si riunisce a lui e si scambiano un abbraccio davvero commovente. Ma la locandiera ha una situazione un po’ complicata in casa e cioè suo figlio Matias prossimo alle nozze. La donna, infatti, vede che il ragazzo è molto nervoso e capisce che ciò è dovuto al fatto che non è felice di sposare Marcela. Dal canto suo, invece, la futura sposa è molto felice ed emozionata, dandosi da fare con i preparativi.

In tutto questo, una persona che soffre molto è Beatriz, poiché ama tanto Matias, ma sa che non può più averlo. E a sorpresa ci pensa Lucia a consolarla, standole vicina e dandole consigli su come affrontare non solo questo dolore, ma anche per non arrendersi col Castaneda.

Il Segreto anticipazioni 28 dicembre: Dolores indispettita

Dopo quello che è successo con i consiglieri comunali, Onesimo li ha cacciati e ha messo al loro posto Gracia e Adela, convinto che possano fare un ottimo lavoro. Le due donne sono rimaste sorprese, ma allo stesso tempo felici di questo incarico. E anche tutta Puente Viejo si è trovata d’accordo con la scelta. L’unica che invece non ha preso bene la notizia è Dolores. La pettegola madre di Hipolito ha da ridire nei confronti del nipote, perché vuole fare parte anche lei della giunta. Intanto Onesimo e Hipolito si allenano per entrare nella squadra di rugby.

Il Segreto anticipazioni 28 dicembre: amore clandestino

Francisca ha ordinato a Mauricio e di stare lontani. La donna infatti non vuole che la sua domestica e il suo capomastro abbiano una relazione, anche se il motivo non è ben chiaro. I due soffrono molto di questa situazione e non riescono ad accettarla. Ecco che allora la coppia, di nascosto dalla loro padrona e non seguendo i suoi ordini, continuano a vedersi, frequentarsi e scambiarsi effusioni.

Intanto Cristobal è intenzionato ad arrivare in fondo alla vicenda delle presenze alla Miel Amarga. Vuole capire se ci sono davvero o se sta impazzendo totalmente. Così a sorpresa, e senza dire nulla a nessuno, si assenta per un periodo da Puente Viejo. Quali saranno le sue intenzioni?

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 29 dicembre

In questa settimana Camila viene respinta dal marito, così si convince che Hernando ha l’amante e Lucia la supporta in questa idea. Intanto viene organizzato il matrimonio di Matias e Marcela che non rende per niente felice il ragazzo. E anche Beatriz è molto addolorata per questo evento. Dolores si mostra adirata con Onesimo per le scelte sulla giunta. Nel frattempo Raimundo torna totalmente in sé, mentre Cristobal è sempre più convinto che ci siano le presenze nella sua dimora, ma non la vuole abbandonare. Decide quindi di chiamare un esorcista.