Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 27 dicembre: Beatriz soffre per Matias
Il Segreto anticipazioni 27 dicembre: Beatriz soffre per il matrimonio di Matias e Marcela. Intanto Cristobal non vuole lasciare la…
Il Segreto anticipazioni 27 dicembre: Beatriz soffre per il matrimonio di Matias e Marcela. Intanto Cristobal non vuole lasciare la Miel Amarga.
Il Segreto anticipazioni 27 dicembre – Nella settimana di Natale la soap opera Il Segreto subirà alcuni cambiamenti di palinsesto. Infatti la messa in onda sarà molto ridotta andando in onda solo dal 27 al 29 novembre. Ma a sorpresa sarà trasmessa anche sabato 23 dicembre, poiché non andrà in onda Amici di Maria De Filippi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella puntata di mercoledì Beatriz soffre molto per il matrimonio di Matias con Marcela, mentre lui si è ormai arreso a questo destino dovuto ai suoi errori. Nel frattempo Cristobal viene esortato a lasciare la Miel Amarga, viste le presenze, ma lui si rifiuta. Intanto Francisca è felicissima, poiché finalmente Raimundo è tornato in sé. Infine Lucia dà un consiglio a Camila, ma con l’intento di dividere la donna dal marito.
Il Segreto anticipazioni 27 dicembre: la sofferenza di una giovane
Il matrimonio tra Matias e Marcela è ormai confermato e i preparativi sono in corso. Mancano pochi giorni all’evento e ciò fa soffrire davvero tanto la giovane Beatriz, estremamente innamorata del Castaneda, ma costretta ad arrendersi ai fatti. Dal canto suo Matias scopre anche che è stata proprio Marcela a riferire alla Dos Casas delle nozze, ma il ragazzo non sembra arrabbiarsi con la futura moglie. Anche lui si rende conto che non può sfuggire a questo destino dovuto ai grossi sbagli commessi da lui stesso.
Il Segreto anticipazioni 27 dicembre: in casa nonostante tutto
Le presenze non sembrano placarsi alla Miel Amarga e Cristobal continua a sentirle e continua ovviamente ad essere terrorizzato. A tal proposito, Carmelo gli consiglia che forse è il caso che abbandoni quelle mura, altrimenti rischierà di impazzire. Ma il Garrigues non ne vuole sapere e vuole restare in quella dimora. Si è impegnato molto per rovinare la vita dei Santacruz, fino alla loro morte, per impossessarsi di tutti i loro beni e adesso non ha intenzione di rinunciarvi.
Nel frattempo arriva una bella notizia per Francisca. Raimundo infatti si è ripreso completamente e sembra tornato ad essere quello di sempre, cioè l’uomo dolce e premuroso che ha sempre conosciuto. Finalmente per questa coppia c’è un momento di pace e felicità.
Il Segreto anticipazioni 27 dicembre: un consiglio doppiogiochista
A Los Manantiales, invece, la situazione non è delle migliori. C’è una tensione enorme tra Hernando e Camila e di ciò Lucia è molto felice. Il suo piano è sempre stato quello di dividere la splendida coppia, in modo da avere la sua vendetta sull’amica. La cubana, quindi, si finge sempre pronta e disponibile ad aiutare la Valdesance e quindi le dà un consiglio che le si ritorcerà contro. La esorta, infatti, a mettere il marito alle strette e che confessi se ha o meno l’amante.
Il Segreto anticipazioni dal 23 al 29 dicembre
In questa settimana Camila viene respinta dal marito, così si convince che Hernando ha l’amante e Lucia la supporta in questa idea. Intanto viene organizzato il matrimonio di Matias e Marcela che non rende per niente felice il ragazzo. E anche Beatriz è molto addolorata per questo evento. Nel frattempo Raimundo torna totalmente in sé, mentre Cristobal è sempre più convinto che ci siano le presenze nella sua dimora, ma non la vuole abbandonare. Decide quindi di chiamare un esorcista.