Miracle Workers serie TV streaming, trama e uscita su Italia Uno
Miracle Workers serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni delle puntate con Daniel Radcliffe Su Italia Uno è in…
Contenuti
Miracle Workers serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni delle puntate con Daniel Radcliffe
Su Italia Uno è in arrivo la nuova miniserie che vede come protagonisti due star dell’industria dell’intrattenimento: il nostro ex interprete di Harry Potter, Daniel Radcliffe e un celebre volto di Hollywood come Steve Buscemi. La nuova serie TV Miracle Workers di cosa parla? La miniserie è basata sul romanzo di What in God’s Name di Simon Rich pubblicato nel 2012. Trama e anticipazioni sulle nuove puntate con Daniel Radcliffe ci rivelano una sinossi insolita che si concentra su eventi bizzarri come i capricci di un Dio che vuole distruggere la terra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDio si è infatti stancata degli affari che riguardano gli umani e preferisce dedicarsi ai suoi passatempi preferiti. Per prevenire l’Apocalisse Craig e Eliza, due angeli di serie C, riescono a giungere a un accordo con il loro capo: se i due fossero riusciti a compiere un miracolo entro due settimane di tempo, Dio avrebbe dovuto rimanere al suo posto e occuparsi della Terra. Come obiettivo Craig e Eliza decidono di riuscire nella missione di far innamorare due persone che a mala pena escono di casa.
Vi ha incuriositi abbastanza da iniziare a vedere la serie? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie TV Miracle Workers: trailer italiano, programmazione TV e data di uscita su Italia Uno, streaming ita delle puntate, cast, attori e personaggi.
Miracle Workers serie TV Trailer ufficiale in italiano
Online troviamo il trailer ufficiale della serie TV Miracle Workers soltanto in versione inglese. L’unico promo doppiato in italiano è quello di Italia Uno, che mostra però appena 16 secondi di anteprima della miniserie con Daniel Radcliffe. Qui sotto troverete un trailer esteso sottotitolato in italiano.
Miracle Workers serie TV quando va in onda su Italia Uno? Uscita e programmazione TV delle puntate con Daniel Radcliffe
Lo spot TV ci rivela quando va in onda su Italia Uno la nuova serie TV Miracle Workers. La data di uscita del primo episodio dello show con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi è il 2 aprile 2019. Quale sarà la programmazione TV delle puntate? Ogni nuovo episodio della miniserie uscirà il martedì di ogni settimana per un totale di sette appuntamenti. Ecco titoli, date e orario di messa in onda di ogni puntata:
- La prima puntata della serie TV Miracles Workers va in onda il 2 aprile 2019 alle 1.05;
- La seconda puntata della serie TV Miracles Workers va in onda il 9 aprile 2019 alle 1.05;
- La terza puntata della serie TV Miracles Workers va in onda il 16 aprile 2019 alle 1.05;
- La quarta puntata della serie TV Miracles Workers va in onda il 23 aprile 2019 alle 1.05;
- La quinta puntata della serie TV Miracles Workers va in onda il 30 aprile 2019 alle 1.05;
- La sesta puntata della serie TV Miracles Workers va in onda il 7 maggio 2019 alle 1.05;
- La settima puntata della serie TV Miracles Workers va in onda il 14 maggio 2019 alle 1.05;
Miracle Workers serie TV streaming ita, dove vederla? Dove si trova lo streaming delle puntate?
Purtroppo Italia Uno offre la messa in onda della miniserie ad un orario molto scomodo per gli spettatori. Tuttavia il vantaggio stà nel sapere che appena dopo il rilascio delle puntate in TV, lo streaming di queste ultime verrà reso disponibile online. Dove si trova lo streaming delle puntate? Ogni episodio della miniserie verrà caricato sulla piattaforma digitale di MediasetPlay e potrete vedere la nuova serie TV Miracle Workers in streaming ita senza il bisogno di alcun tipo di abbonamento.
Miracle Workers serie TV Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della nuova serie TV Miracle Workers? Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti il protagonista della miniserie di Italia Uno sarà il celebre Daniel Radcliffe, conosciuto per il suo iconico ruolo di Harry Potter. In Miracle Workers l’attore interpreterà la parte di Craig Bog, un angelo di serie C che si occupa di gestire le preghiere dell’umanità. Ad affiancarlo nei panni di niente di meno che Dio troviamo Steve Buscemi. Buscemi è protagonista di innumerevoli film e serie TV di successo. Non solo, l’attore è riuscito a guadagnarsi svariate nominations agli Emmy per serie come I Soprano e 30 Rock e ha poi vinto un Golden Globe come Miglior Attore in una serie drammatica per Broadwalk Empire. Ecco, invece, quali altri attori troveremo nel cast di Miracle Workers e quali saranno i personaggi da loro interpretati:
- Geraldine Viswanathan è Eliza Hunter, come Craig anche lei un angelo che si occupa delle preghiere degli umani;
- Karan Soni, conosciuto per aver dato il volto a Dopinder in Deadpool e che presto vedremo in Unicorn Store di Netflix, sarà Sanjay Prince;
- Jon Bass, interprete di Ronnie Greenbaum nel film di Baywatch, sarà Sam;
- Sasha Compere è Laura;
- Lolly Adefope è Rosie;