Kit Harington sul finale di Game of Thrones 8: ‘Molta pressione addosso’
Kit Harington commenta la sua esperienza nei panni di Jon Snow per il finale di Game of Thrones 8. Tanta…
Kit Harington commenta la sua esperienza nei panni di Jon Snow per il finale di Game of Thrones 8. Tanta commozione e pressione per il risultato.
Si sente particolarmente teso per il finale di Game of Thrones 8 Kit Harington, che nella serie campione di ascolti (e di introiti) di HBO veste i panni di Jon Snow. L’attore britannico è stato intervistato da Deadline in occasione della messa in onda di Gunpowder. La miniserie lo ha visto calarsi nel ruolo del celebre Guy Fawkes. Ma se in questo caso il timore era di raccontare in maniera originale una storia della quale è già noto il finale, col finale di Game of Thrones 8 le cose si fanno diverse.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ultima stagione, prevista purtroppo soltanto per il 2019, ha messo molta pressione al cast, a lavoro proprio in queste settimane e fino alla prossima estate. Al momento la troupe gira a Belfast, ma la spettacolarità promessa per i restanti sei episodi prevedrà anche nuove location. Sul set serpeggia tuttavia la paura di deludere il pubblico, come Kit Harington stesso conferma con le sue parole.
“Penso ci sia una certa pressione che non ho mai provato prima. Ogni anno c’è sempre stata un po’ di pressione, ma questa stagione è quella in cui potremmo facilmente deludere il pubblico. Ovviamente non vogliamo questo, perciò stiamo davvero accelerando le dinamiche di ognuno, il che è chiaro almeno per me”.
E, insiste ancora,
“Penso che l’attenzione di tutti si concentri su ciò che stiamo facendo nello stesso modo di sempre, ma forse è un po’ più evidente”.
D’altronde, le aspettative sono altissime, e non soltanto perché i fan bramano di scoprire chi siederà infine sul Trono di Spade, ma soprattutto perché, dopo i recenti sviluppi nella trama, ci si chiede se Daenerys e Jon scopriranno mai il loro legame di parentela.