Once Upon A Time 7 Rumple e il suo futuro: morirà per redimersi?
In Once Upon A Time 7 Rumple è al centro della storia, ma il suo volersi liberare del Pugnale dell’Oscuro…
In Once Upon A Time 7 Rumple è al centro della storia, ma il suo volersi liberare del Pugnale dell’Oscuro potrebbe avere come risvolto la morte.
Quando Once Upon A Time mandò in onda l’episodio 7×04 dedicato ai Rumbelle e alla loro bellissima storia d’amore con tanto di lieto fine, molte idee si sono fatte strada nella testa dei fan dello show. Infatti in Once Upon A Time 7 Rumple è stato mostrato all’inizio un po’ fuori dalle dinamiche della trama, ma piano piano si è sempre più capito che avrà un ruolo fondamentale, specialmente nella seconda parte di stagione, come riferito dagli autori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sua missione nella ricerca del Guardiano per un motivo strettamente personale, lo ha portato ad incrociare il suo cammino con altri personaggi e a inserirsi nelle loro dinamiche per pura scelta e voglia di fare bene. Ricordiamo, infatti, le parole di Alice nel winter finale dove dice ad Hook che Rumple ha fatto molto per lei. Queste parole fanno quindi ben pensare che in quel mondo delle favole lui sia tornato ad avere le sembianze dell’Oscuro proprio per aiutare la figlia del pirata.
Tornando all’episodio 7×04, una teoria si è fatta strada tra i fan e cioè che la volontà di tornare umano e redimersi da parte di Rumple, possa portarlo alla morte. Il suo obiettivo è appunto questo e le parole di Belle hanno riferito che loro si ricongiungeranno. Ma in che modo?