La classifica dei migliori segni dell’oroscopo 2018 delle serie TV: quali saranno? Chi dovrà faticare anche quest’anno Scopritelo con noi!

Dopo un anno più o meno turbolento, ci avviciniamo alla fine del 2017 e i nostri occhi guardano già quello che accadrà durante il prossimo futuro. Il 2018, come ogni anno che inizia, è sinonimo di speranze e di nuovi inizi. Per partire al meglio, ecco la classifica dei migliori segni nel nostro oroscopo 2018 delle serie TV!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bilancia

Alla base della nostra classifica dei migliori segni troviamo la bilancia. Un anno che ha bisogno di assestarsi su ciò che avete già guadagnato. Non puntate sulle cose, ma tentate di tenere vicino a voi le persone giuste. Difficoltà relative ai sentimenti nella prima parte dell’anno ma l’estate e il caldo porteranno nuovi bollori. Rimanete concreti!

Personaggio guida dell’anno: J’onn J’onzz – Quando si tratta di concretezza, il capo del DEO è una garanzia. J’onn sa sempre rimanere fedele alla sua missione ma questo non gli vieta di essere affettuoso e dimostrarsi paterno nei confronti di Kara e Alex. Prendete esempio da lui e il vostro 2018 sarà straordinario.

oroscopo 2018 delle serie TV classifica dei migliori segni
L’oroscopo 2018 delle serie TV: J’onn J’onzz per la Bilancia
Avanti