Ian Somerhalder fa il punto su quello che gli è accaduto nel corso dell’anno e regala delle foto che fanno impazzire il web.

Il 2017 è stato un anno ricco di cambiamenti per Ian Somerhalder. L’attore di The Vampire Diaries ha voluto fare il punto sull’anno che volge al termine e ha riflettuto sui momenti più importanti sia da un punto di vista lavorativo che personale. “Degusto il mio vino e rifletto ancora su questo fantastico anno – ha scritto Ian in un lungo post su Instagram – Ho concluso uno show televisivo, ho avuto una figlia, ho avviato un’incredibile azienda vinicola, ho iniziato a produrre tequila”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
ian somerhalder
Ian gusta un bicchiere del suo vino

Queste le parole dell’interprete di Damon Salvatore che nel corso dell’anno ha chiuso per sempre il capitolo The Vampire Diaries. Spazio poi alla sorpresa più grande che gli ha regalato questo 2017, la piccola Bodhi Soleil, figlia fortemente desiderata da lui e sua moglie Nikki Reed. Le giovani sostenitrici dell’attore però non sembrano aver prestato molta attenzione alle parole postate da Ian ma si sono focalizzate su altro.

Ecco la foto che ha fatto impazzire le fan dello show

Avanti