Ashley Benson e i rumor del web: ha litigato con le Liars… ecco perché
Alcune voci dicono che tra Ashley Benson e le sue ex colleghe di Pretty Little Liars non ci siano più…
Alcune voci dicono che tra Ashley Benson e le sue ex colleghe di Pretty Little Liars non ci siano più rapporti. Ecco cosa dice il web
Update 17 giugno 2018 – Ashley Benson, ultimamente paparazzata con Cara Delavigne in atteggiamenti che fanno pensare a un qualcosa che va oltre la semplice amicizia, continua a mantenere un profilo basso dal punto di vista dei rapporti e dei legami con le altre ragazze del cast di Pretty Little Liars. Come molti utenti ci hanno fatto notare, infatti, la Benson non solo ha snobbato il matrimonio di Sasha Pieterse ma ha evitato, almeno pubblicamente, di fare gli auguri di compleanno alla collega e amica Lucy Hale. Avvalorando così tutte le ipotesi secondo cui abbia realmente chiuso i ponti con le colleghe di PLL.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAshley Benson e la polemica con le Liars: ecco com’è nata la storia.
Ancora polemiche su Ashley Benson. L’ex protagonista di Pretty Little Liars non può infatti dirsi al sicuro nemmeno nel giorno del suo compleanno. Tutto nasce dal compleanno dell’attrice: lo scorso dicembre l’interprete di Hanna Marin ha infatti compiuto 28 anni e ha ricevuto gli immancabili auguri della sua bestie Shay Mitchell. Le due attrici, non hanno mai smesso di frequentarsi anche una volta terminate le riprese, come dimostrato dalle diverse Instagram Stories.
“Tanti, tanti, tanti auguri alla mia sorellina Ashley Benson, ti voglio bene”. Queste le dolci parole pubblicate da Shay nel giorno speciale della sua collega/amica.
Le ButtahBenzo dimostrano che la loro complicità è rimasta immutata anche una volta terminato PLL. Anche un altro membro speciale della famiglia di Pretty Little Liars ha voluto recapitare i suoi auguri ad Ashley.