Victoria quarta puntata anticipazioni che cosa succederà?

VICTORIA QUARTA PUNTATA ANTICIPAZIONI – Il quarto ed ultimo appuntamento con la prima stagione di Victoria. Che cosa accadrà alla regina interpretata da Jenna Coleman?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Victoria che cosa è successo nei primi episodi

Dopo aver conosciuto Victoria, erede al trono di Guglielmo IV morto privo di successori, abbiamo visto la nuova regina di Gran Bretagna e Irlanda dover combattere contro le manovre di suo zio, Lord Cumberland che vuole instaurare una coreggenza e sottrarre il potere alla nipote.

Nel mentre, abbiamo fatto anche la conoscenza di Albert di Sassonia-Coburgo-Gotha, nipote di Re Leopold del Belgio. Il giovane si è recato in visita dalla regina Vittoria che gli ha proposto di diventare suo marito dopo un primo momento di difficoltà tra i due.

Negli ultimi due episodi, il Parlamento si è opposto al matrimonio di Victoria e Albert ma i due hanno avuto la meglio. Albert, tuttavia, vuole un ruolo pubblico maggiore e si è unito al movimento anti schiavitù.

Victoria anticipazioni quarta puntata: la regina aspetta un figlio

Che cosa accadrà? Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Victoria.

Victoria quarta puntata anticipazioni: Il motore del cambiamento

I successivi episodi di Victoria ci portano nel vivo della relazione tra i sovrani e il Paese. In attesa del primo figlio, la regina proclama che in caso di morte, sarà Albert a prendere le redini del Regno.

Questo scatenerà le ire del partito dei Tory che temono ancora il dominio di un principe tedesco. Per evitare che ciò accada, pianificano di distruggere i piani per la sua visita nel Nord.

Victoria anticipazioni quarta puntata: La giovane Inghilterra

La gravidanza di Victoria è sempre più avanzata ma la donna sembra non voler riposare. Sfidando uno dei consigli di sua madre e di suo marito, la regina rifiuta di rimanere confinata tra le mura del palazzo.

Uscendo tra la gente, la regina si ritroverà in serio pericolo, quando uno spettatore squilibrato compie un attentato alla sua vita. Che cosa accadrà a Victoria? Il primogenito della regina sarà salvo?

Victoria: l’analisi degli ascolti

I primi due episodi di Victoria

Le prime due puntate di Victoria hanno avuto dei discreti numeri. Rispetto al primo episodio, il secondo ha visto qualche spettatore in meno (da 2.4 a 2.35 milioni). La serie resta comunque molto seguita il che fa ben sperare nella trasmissione della seconda stagione della fiction da parte di Canale 5.

Gli ascolti della terza puntata

IN AGGIORNAMENTO

Victoria quarta puntata anticipazioni: quando va in onda su Canale 5 e Mediaset On Demand

Tutti gli episodi saranno a disposizione sul portale On Demand di Mediaset a partire dalla fine delle puntate in TV. Ecco quando saranno trasmessi tutti gli episodi:

Victoria anticipazioni quarta puntata: le foto

Victoria anticipazioni quarta puntata victoria quarta puntata anticipazioni
Victoria anticipazioni quarta puntata: Jenna Coleman è la regina inglese. Negli ultimi due episodi della prima stagione, la giovane regina dovrà mostrare le sue capacità a tutti coloro che la credono facilmente manipolabile.
Victoria anticipazioni quarta puntata victoria quarta puntata anticipazioni
Gli ultimi due episodi della serie TV vedranno la regina sfidare il Parlamento
Victoria anticipazioni quarta puntata victoria quarta puntata anticipazioni
La serie TV Victoria anticipazioni quarto episodio: La giovane Victoria vuole che suo marito Albert assuma i diritti di successione in caso di morte della regina

Victoria quarta puntata cast e personaggi

Nel cast della serie troviamo:

  • Jenna Coleman, nel ruolo della Regina Victoria
  • Tom Hughes, che interpreta il Principe Albert
  • Rufus Sewell, il consigliere e amico di VictoriaLord Melbourne
  • Catherine Flemming, che è la Duchessa di Kent
  • Eve Myles, volto di Mrs. Jenkins
  • Nell Hudson, che interpreta Miss Skerrett
  • Peter Bowles che è il Duca di Wellington
  • Daniela Holtz volto della Baronessa Lehzen
  • Paul Rhys che dà il suo volto a Sir John Conroy
  • Ferdinand Kingsley, interprete di Charles Elmé Francatelli