Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 2 aprile 2019 – Puntata 147
Nicoletta sposa Cesare nella trama della puntata 147? Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 in onda martedì 2 aprile 2019…
Nicoletta sposa Cesare nella trama della puntata 147? Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 in onda martedì 2 aprile 2019 su Rai 1.
Pare proprio che alcune delle trame di Il Paradiso delle Signore 3 si incamminino verso la loro naturale conclusione. E questo non solo perché la quarta stagione della soap di Rai 1 non vedrà mai la luce, ma soprattutto per il fatto che ci avviamo sempre di più verso il termine delle puntate. Stando alle anticipazioni diramate sin dagli inizi del settembre scorso, infatti, le puntate complessive della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore sarebbero state 180. Un altro mese circa, dunque, e tutti i personaggi nel cast avranno raggiunto il loro lieto fine. Ma cosa dovranno ancora affrontare per guadagnarselo? Ecco le anticipazioni della puntata 147 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda su Rai 1 martedì 2 aprile 2019.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 2 aprile: Vittorio comincia a sospettare di Lisa
Dopo l’incontro con Riccardo, Nicoletta si confida con il fratello Federico. La giovane Cattaneo riferisce di essersi sentita emotivamente scossa, ma anche sinceramente colpita dall’averlo rivisto. Pare che nel suo cuore si stia facendo spazio un rinnovato sentimento per l’ex fidanzato. E proprio ora che aveva ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Cesare! Come ritrovare dunque un equilibrio sentimentale, e cosa fare con il suo ben più sereno e appetibile spasimante?
Determinata a prendere una decisione definitiva, Nicoletta potrebbe comunicarla proprio di fronte a Cesare e al resto della famiglia durante una serata speciale. La Cattaneo organizza infatti un incontro con il futuro marito e i suoi cari, aspettando il momento opportuno per un importante annuncio.
Intanto, anche Marta si confida con il fratello ora che Riccardo ha ripreso il suo posto alla Villa. La ragazza è tormentata dal pensiero che fra lei e Vittorio possa essersi creata una frattura insanabile. Gli ultimi eventi hanno profondamente turbato il loro rapporto, e chissà se la coppia riuscirà a riprendere da dove si era lasciata.
Sicuramente, la ragione principale dei loro dissapori è Lisa Conterno. A causa sua, infatti, Marta ha più volte discusso con Vittorio che però ora potrebbe cominciare a darle ragione. Lisa appare d’altronde sempre più incoerente nelle azioni e nelle parole, e Conti ha finalmente la sensibilità di accorgersene. La ragazza non convince più neppure le colleghe Roberta e Gabriella, agli occhi delle quali ha completamente perso fiducia.
Infine, stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 previsto martedì 2 aprile 2019, Antonio e Giovanni sono sempre dell’idea di investire su un grosso affare edilizio. Avendo però bisogno di un prestito, si convincono a chiedere aiuto a Umberto Guarnieri. Ma il commendatore, già piuttosto preso dalla corsa alle elezioni, accetterà di trovare un accordo con i due operai?
Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica
Se vi siete persi la puntata 147 o qualsiasi altro appuntamento del Paradiso delle Signore 3, niente paura. La Rai ripropone infatti la soap in streaming o in replica TV. Nel primo caso bisognerà collegarsi al sito o utilizzare l’apposita applicazione di Rai Play, disponibile su smart TV abilitate, smart phone e tablet. Nel secondo, invece, sarà sufficiente selezionare il canale 25 del digitale terrestre (Rai Premium) secondo il seguente calendario. Il sabato, tutti gli episodi andati in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 sono riproposti dalle 15 40, la domenica invece a partire dalle 23.20 circa.