The Originals 5 stagione – l’addio di Joseph Morgan e Daniel Gillies
The Originals 5 stagione chiude ufficialmente i battenti. Ecco l’indimenticabile addio di Joseph Morgan (Klaus) e Daniel Gillies (Elijah). The…
The Originals 5 stagione chiude ufficialmente i battenti. Ecco l’indimenticabile addio di Joseph Morgan (Klaus) e Daniel Gillies (Elijah).
The Originals 5 stagione è davvero alle battute finali e sarà sempre più difficile dirgli addio. Nelle ultime settimane, sul set dello spin-off di The Vampire Diaries si respirava un’aria fortemente nostalgica. A turno, i principali protagonisti dello show hanno voluto dare il proprio saluto alla serie The CW. La prima è stata Claire Holt, che ha condiviso con i suoi follower una serie di scatti del dietro le quinte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPoi è arrivato il turno di Phoebe Tonkin. L’attrice ha lasciato il set con qualche giorno d’anticipo ed è approdata in Germania per una serie di impegni. L’interprete di Hayley ha ammesso che è stato davvero difficile per lei dire addio allo show, ma è altrettanto entusiasta di buttarsi in nuovi progetti. Ora è arrivato il momento di Joseph Morgan e Daniel Gillies. Gli interpreti dei fratelli Klaus ed Elijah Mikaelson hanno infatti voluto salutare a loro modo i tanti fan dello show.