Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 15 dicembre: Matias non può chiarire con Beatriz
Il Segreto anticipazioni 15 dicembre: Matias non riesce a chiarire con Beatriz. Cristobal è disperato e cerca l’aiuto di Carmelo…
Il Segreto anticipazioni 15 dicembre: Matias non riesce a chiarire con Beatriz. Cristobal è disperato e cerca l’aiuto di Carmelo per le presenze.
Il Segreto anticipazioni 15 dicembre – Nella puntata di venerdì pomeriggio della soap opera Il Segreto Cristobal arriva al punto di chiedere aiuto a Carmelo riguardo le cose che sente alla Miel Amarga. Intanto Matias vorrebbe chiarire con Beatriz, ma ha perso l’occasione quando poteva. Infine Hipolito e Onesimo non si arrendono col loro affare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni 15 dicembre: chi piange alla Miel Amarga
Dopo l’ennesima strana presenza avvertita, Cristobal arriva a chiedere aiuto a Carmelo riferendogli del pianto del neonato. Il Leal, quindi, controlla la casa, ma riferisce al Garrigues che non c’è nessun bambino nella dimora, nessuna famiglia con un neonato, nemmeno tra la servitù. Cosa sta quindi succedendo all’ex intendente? Sta davvero impazzendo? La verità verrà presto a galla.
Il Segreto anticipazioni 15 dicembre: un chiarimento troppo tardivo
Dopo aver evitato la questione a lungo, Matias prende coraggio e decide che è giunto il momento di rispondere delle sue azioni e quindi dare una spiegazione a Beatriz riguardo quello che è successo. Purtroppo, però, quando il ragazzo arriva a Los Manantiales scopre che la ragazza non c’è, è partita alla volta di Madrid con Camila. Inoltre viene a sapere che, quando le due ritorneranno, lui e Marcela saranno già sposati.
Il Segreto anticipazioni 15 dicembre: mai arrendersi
Nonostante per il momento il progetto non sia andato come sperato, Onesimo e Hipolito non hanno intenzione di arrendersi riguardo i campanelli elettrici da installare nei vari locali di Puente Viejo. Il loro obiettivo è quello di diventare i primi ad aver installato l’oggetto in paese e provano qualsiasi cosa pur di farcela. Ci riusciranno?