The Originals Phoebe Tonkin, interprete di Hayley, racconta in un’intervista quanto è stato difficile girare la scena finale della serie.

The Originals Phoebe Tonkin ha ufficialmente concluso le sue riprese sulla serie. Anche l’attrice, che nello show The CW interpreta Hayley, ha terminato il suo impegno con lo spin-off di The Vampire Diaries. La Tonkin ha finito di girare le sue scene lo scorso sabato e ha immediatamente lasciato il set della Georgia. In queste ore, l’attrice è in Germania: prima ospite della sorella, ora ad Amburgo come testimonial di un noto marchio di abbigliamento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
the originals phoebe tonkin
The Originals Phoebe Tonkin ad Amburgo per Chanel

Prima di dedicarsi a nuovi progetti, l’interprete di Hayley ha rilasciato un’intervista a W Magazine in cui ha raccontato le sue sensazioni a ridosso della fine delle riprese. “È stato un addio davvero emozionante” ha ammesso Phoebe “Non penso di averlo digerito ancora. È stata un’opportunità davvero grande per me, e sono davvero grata per gli ultimi cinque anni, ma anche molto eccitata di scoprire cosa succederà ora”.

Ecco i progetti futuri di Phoebe Tonkin

Avanti