Ascolti tv 3-8 dicembre – gli ultimi dati prima della pausa natalizia
Ascolti tv 3-8 dicembre – ecco come sono andate le serie tv americane nell’ultima settimana di rilevazione prima della pausa…
Ascolti tv 3-8 dicembre – ecco come sono andate le serie tv americane nell’ultima settimana di rilevazione prima della pausa natalizia.
Ascolti tv 3-8 dicembre – ultima settimana di messa in onda per le serie tv americane. I principali network statunitensi si fermeranno infatti per le vacanze natalizie e torneranno con il nuovo anno. Stabili, tra le serie tv più apprezzate dal pubblico d’oltreoceano, l’accoppiata comedy formata da The Big Bang Theory e Young Sheldon. Ma anche questa settimana, non spetta ad alcuna delle due serie su Sheldon Cooper il premio come serie più seguita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMid-season finale per le principali serie targate The Cw. Dopo il mega-crossover della scorsa settimana, si ferma The Flash (2 milioni e 220 mila persone, 0,8 rating), Legends of Tomorrow (un milione e 620 mila telespettatori, rat. 0,6), Supergirl (un milione e 810 mila seguaci, 0,5 di rating) ed Arrow, fanalino di coda con il suo milione e 300 mila ed un rating dello 0.4. Riverdale è ad un milione e 480 mila telespettatori (rat. 0,5), mentre Once Upon A Time tocca i 2 milioni e 490 mila (rat. 0,5).