Evan Bittencourt parla per la prima volta dopo lo scandalo Twitter in cui è stato coinvolto: la difesa del protagonista di The Perfectionists

Poteva essere il momento più felice della vita di Evan Bittencourt, ma ciò che sta accadendo negli ultimi giorni gli sta rovinando la festa. L’attore fa parte del cast di The Perfectionists, lo spinoff di Pretty Little Liars che ha debuttato lo scorso 20 marzo su Freeform.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Suo il ruolo di Andrew, il fidanzato di Dylan (uno dei “perfezionisti” dell’università di Beacon Heights). Qualche giorno fa Bittencourt è finito al centro di uno scandalo su Twitter, come vi abbiamo raccontato accuratamente. Secondo alcune accuse mosse da diversi siti, Evan avrebbe creato una pagina fake con cui avrebbe iniziato a lodare se stesso e ad insultare Sasha Pieterse e Janel Parrish, le vere protagoniste dello spinoff.

Una volta venuto allo scoperto il presunto legame tra Evan Bittencourt ed il profilo in questione, l’attore è stato subissato da critiche ed insulti da diversi fan della serie. A qualche giorno di distanza dall’accaduto, Evan ha deciso di parlare e spiegare la sua versione dei fatti.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti